Capitolo Uno
Capitolo Due
Capitolo Tre
La Storia di Desiderio: Capitolo tre
Finalmente stiamo uscendo dalla nebbiolina "non ricordo con precisione"! :)
Azeroth era agli sgoccioli e l'espansione era uscita proprio in quei giorni, dovevo impegnarmi e raggiungere i miei compagni nelle Outland.
-Un'Goro Crater
Un'Goro Crater è una regione circolare con in centro un vulcano simile a quello nelle Burning Steppes. Per accedere a Un'Goro si deve passare per Tanaris, appena giunto nella regione un orchetto mi rifilò delle questine. Prima di tutto dovevo giungere al accampamento a nord, sulla strada ricordo di aver raccattato i cristalli di vario colore sotto gli imponenti alberi per la quest del orchetto. Arrivato al accampamento, gli abitanti mi rifilarono una montagna di questine. La regione era molto vasta e le quest molto varie e divertenti :D. Le prime mi chiesero di uccidere i mostri appena sotto l'accampamento: Dei gorilloni, delle lucertolone e degli strani alberoni acquatici vaganti.
Verso la fine della mia permanenza mi sono avventurato nelle terre più a nord svolgendo alcuni compiti non troppo divertenti e in cima al vulcano in centro.
Un'Goro sembra proprio la regione dei Dinosauri, oltre alle lucertole giganti ci sono moltissimi Raptor ma sopratutto dei T-Rex che vagano per tutta la regione. Quet'ultimi erano terribili, bisognava continuare a guardarsi alle spalle per vedere se arrivavano, e puntualmente quando mi distraevo eccolo che mi magnava in un sol boccone :(.
-Burning Steppes
The Burning Steppes è molto simile a Searing Gorge tranne che è molto più grossa e spaventosa. Come al solito le prime quest richiedevano di rimanere nella zona vicina al villaggio e di ripulire il vulcano in centro ad essa e le zone alla base delle sue pendici.
Queste quest mi occuparono la maggior parte del tempo che passai li, finite mi spostai al centro delle Burning Steppes ad assaltare le torri dei orchi e i loro accampamenti.
Blackrock Depths è un istance dentro l’enorme città nella grande montagna/vulcano di Blackrock. L’istance è comporta da moltissime gallerie e una specie di città sotterranea sulla lava. Ci sono stato molte volte sempre con i Gildani. La battaglia non è stata sempre semplicissima ma mi sono divertito molto a sterminare i numerosissimi nani che la abitano (anche se non siamo arrivati fino al boss finale).
Infine ci sono stato non troppissimo tempo fa per liberare Marshall Windsor e per finire l’Attunement a Onyxia ma di questo parleremo nel quinto capitolo.
-Felwood
Felwood era chiaramente una bellissima foresta come Teldrassil e Ashenvale ma ormai corrotta dai demoni :(.
In ogni caso era molto pericolosa e deprimente quindi sono rimasto davvero poco.
Avrò fatto al massimo una decina di quest: Uccidere i satiri in centro, ripulire le terre appena sopra dai demoni della legione... Prima di attraversare la grotta che porta a Winterspring ho svolto gli ultimi compiti al estremo nord (intorno al lago più a nord).
Attraversato con fatica il passaggio da Felwood presidiato da dei Furblogs, sono giunto alla regione innevata. Ho sempre amato le regioni con la neve ed era da molto che aspettavo di metterci piede :).
Winterspring è davvero piena di quest e mi sono trattenuto abbastanza da svolgerle quasi tutte. L'accampamento in questa regione è una città neutrale che ricorda molto la città a Tanaris ma sulla neve.
Prima di tutto ho iniziato a cacciare le Chimere sulle alte vette vicino al villaggio, poi ho cacciato i fantasmi dal lago appena più a ovest dove molto tempo fa ci doveva essere un altra enorme città dei Elfi della notte.
Le quest immediatamente dopo mi chiesero di spingermi in ogni angolo della regione più lontano e infognato:
Assediare una fortezza di Furblogs incastrato nelle montagne a nord del villaggio...
Uccidere gli Yeti a sud e nella loro caverne e molte altre cose... ^^
Ma soprattutto avventurarmi al estremo nord, dove sorge la roccia delle tigri! La roccia delle tigri è una grossa roccia (eheh) circondata da migliaia di tigri di ogni tipo. Dove ho catturato un nuovo pet(lasciando in pensione Lucifero).
Una delle ultime quest mi ha richiesto di aiutare un tizia sud, vicino a un villaggio di uccellacci/umanoidi. La quest mi richiese evocare qualcosa su un alare, mi sono divertito molto anche se non ricordo con precisione cosa xD.
Poco tempo dopo sono tornato in questa regione per svolgere una quest per l'attunement di Onyxia (se ricordo bene), sono dovuto penetrare in una grossa caverna e al centro di essa, attraversare un portale che portava a una persona in cima a un monte.
-Western Plaguelands
Avevo esplorato Azeroth da sud a nord in ogni suo angolo, mancavano solo le due regioni a nord le "Western e Estern Plagueland" e infine Silithus al estremo sud di Kalimdor.
Le Western Plagueland sono una via di mezzo tra Hillsbrand e Estern Plaguelands. La regione possiede un grosso lago a est con al suo centro una fortezza chiamata Scholomance, che però non ho avuto il piacere di visitare.
L'accampamento del alleanza è molto piccolo e non può neanche essere considerato un piccolo villaggio. Appena a est del accampamento, prima del lago, c'e' un cimitero pieno di scheletri e non-morti; appena a nord invece sorge una grossa città conquistata da non-morti di ogni genere e pattugliata anche da dei potenti e obbrobriosi Abomini.
Le quest in partenza mi chiesero di avventurarmi nei posti appena citati e in seguito di fare visita alle fattorie a nord della città conquistata da non-morti. Queste fattorie sono anch'esse affollate di scheletri e altri mostri, il mio principale compito era di investigare sui inquietanti calderoni in centro alle fattorie e capire che riti evocatori stavano praticando queste putride bestie.
-Eastern Plaguelands
Lasciate le Western Plaguelands mi sono addentrato nelle Eastern Plagueland una delle ultimissimi regioni che ho dovuto ripulire ad Azeroth. Le Estern Plaguelands non sono poi cosi male...cioè si qualsiasi cosa è stata contaminata dal male, a partire dai vermetti fino al aria, ma è stato molto divertente vagare per queste terre punendo i demoni di aver contaminato una regione che doveva essere molto bella in precedenza.
Il villaggio è situato al estremo est della regione ed è pieno di gente che non vede l'ora di rifilare quest alla gente.
I primi compiti mi hanno richiesto di lavorare la zona sud della regione. Per prima cosa ho assaltato un piccolo villaggio al incrocio della strada pieno di Non - morti di ogni genere e subito dopo ho ripulito Darrowshire dalla gente che ANCORA lo abitano (ANCORA perché il villaggio è stato incendiato, distrutto e i suoi abitanti sono stati sterminati anni fa xD).
Come ultima cosa nella parte sud della regione, mi sono fatto strada fino al centro della fortezza "The Fungal Vale", abitato da dei grossi abomini abbastanza niubbi da farsi ammazzare da un lv 57.
Continuando a questare in questa regione ho assediato per giorni i mostri sulla riva del Blackwood Lake e gli Scheletroni armati appena po’ a est, non dimenticherò mai quante volte ho fatto indietro tra quei due posti e quante volte ho ucciso questi mostri :D.
Il mio viaggio stava giungendo al termine, mi sono preparato per gli ultimi compiti infognati al estremo nord-ovest: prima nel Plaguewood, il punto più corrotto e pullulante di demoni e poi nel Terrordale, un piccolo villaggio completamente pieno di grandi Ragni!
Terrordale è l'ultimo posto in cui ho svolto un compito in questa regione, è un grande villaggio con appena dietro una profondissima caverna. Il problema più grosso di questo posto e anche il punto più divertente era un grossissimo Ragno Elite che faceva avanti indietro per la cavarne e il villaggio. Per evitarlo bisognava infognarsi in una caverna secondaria e aspettare che passasse.
Silithus è stata l'ultima regione in cui mi sono trattenuto prima di lasciare Azeroth. Giunto a Silithus da Un'Goro Crater, Cenarion Hold è un villaggio degno del suo nome, insediato su un altopiano in mezzo alla regione e dalla torre del villaggio si può vedere tutta la regione!
Le missioni in questa regione sono davvero divertenti ^o^. Uccidere i vermacci sparsi vicino alla strada e in seguito i loro genitori un pò più grossi, distruggere i villaggi dei umanoidi sparsi per Silithus e pochi altri.
Una cosa bellissima di questa regione è che le guardie avevano delle armature e armi bellissime ^o^
Eccomi al lv 60! Finalmente alla vecchia frontiera :).
Azeroth ormai era ripulita dal male e era ora di Attraversare il Dark Portal e avventurarmi in una nuova terra piena di avventure e amici da incontrare ^^
Nessun commento:
Posta un commento