sabato 8 settembre 2007

Reami Italiani

Ufficialmente i reami sono inglesi, francesi, tedesci e spagnoli.
Però si sono formati dei reami con alta con cetrazione di italiani!
crushridge (pvp) è il server con più italiani in assoluto, se trovi una persona al 99% è italiano, addirittura si parla italiano nei canali. Hakkar (pvp) un pò meno.
runetotem (pve) è un server pieno di gilde italiane davvero ottime (ci sono anche io) ed è un pochino piu' vuoto quindi non trovate code serali.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

great blog

TheTudors ha detto...

Orda o alleanza ?

lelloraff ha detto...

Entrambe :)

Anonimo ha detto...

é possibile trasportare un pg da un reame ad un altro ?

Anonimo ha detto...

si è possibile in 2 modi: tramite l fcm, ovvero free character migration, opzione offerta dalla blizzy e gratuita, ma solo per i server che metteno loro a disposizione. oppure entrando nel proprio account management, ce l opzione per il trasferimento di un pg da un server all altro, costo circa di 15 - 20 euro. regola fondamnetale il trasferimento deve essere tra server simili (es.da pvp a pvp)

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio,vado a Runetotem!
Ero davvero indecisa su quale server pve scegliere, anche se all'inizio ero tentata x il pvp Crushridge visto che è il più "invaso" da compatrioti XD.
Poi però avevo letto sui forum ufficiali di wow tante lamentele su lag troppo alti, impossibilità di connettersi la sera x server full, code nei bg interminabili...