Qualche giorno fa(1, 2? booh...mistero! xD) ci siamo ritrovati sulle coste di Hillsbrand per completare una questina Warlock di Lakelis. Fatto abbiamo provato senza successo a questare sotto la magnifica cupola di Dalaran(che ho saputo sarà la capitale delle Outland!), quindi siamo ritornati al Lago salato per svolgere alcune noiose quest che avevamo ancora in sospeso(strage di povere tartarughe!)
Finite le quest al lago siamo tornati a stoneletalon a salutare le nostre amiche arpie. Oltre loro abbiamo imboccato un passaggio e siamo giunti alle terre desolate di..... Desolace! ^o^
Giunti al villaggio ci siamo stracaricati di quest(non ci stanno!) e poi siamo andati a riposare in cima a una torre con vista sul mare.
Il giorno dopo(oggi....credo! lol) abbiamo deciso di Unirci ai Gelkis nella guerra contro i Magram e siamo stati parecchi minuti a pungolare quest'ultimi nel loro villaggio.
Per la via del ritorno abbiamo trovato una cosa fantastica nelle terre dei demoni... UNO STARGATE!!! xD
Constatato che non vi era presenza di Goaud nelle vicinanze e che lo Stargate era disattivo abbiamo continuato per la nostra strada. Tornati al villaggio ci siamo resi conto di avere qualche quest completa che ci chiedeva di andare a Stranglethorn vale e quindi ci siamo recati in tale luogo. A Stranglethorn c'erano naturalmente altre MILLE quest da prendere (NON CI STANNO!) ma con difficoltà siamo riusciti a prenderle. Abbiamo continuato per la strada fino al campo della Nesingwary Expedition a parlare con il loro capo, Hemet, ma appena parlato con lui sono saltate fuorii altre MILIAIA di quest da prendere (perchè!? perchèè!? non ci stannoooo! sob sob). Ma mentre cercavamo disperatamente di fare posto nel quest log sono giunti di soppiatto dei Ally, senza scopo nella vita se non quello di torturare i niubbi, e ci hanno ammazzato parecchie volte. Quindi ci siamo salutati e sta notte la passiamo al cimitero! snif snif
Nessun commento:
Posta un commento