mercoledì 20 febbraio 2008

Guerra sulle rive di Lake Everstill (Lakeshire)

La scorsa sera ho incontrato un simpatico gruppo di Americani :). Insieme abbiamo messo fine alla guerra contro i cavalli/cinghiali uccidendo il loro capo: Lieutanant Fangore. Tornati alla locanda per riposare un secondo e consegnare la testa di Fangore abbiamo deciso di assediare Stonewath Keep. Il castellone è difeso da grossi orchi malvagi che non sono un gran che forti ma in grossi gruppi difficili da sostenere. Facevamo un gruppo imbattibile e siamo riusciti a raggiungere la sala più difesa e a uccidere il signore del castello in persona!

Quest'oggi ho svolto gli ultimi compiti attorno al bellissimo lago. Sono tornato all'imponente fortezza con il mio amico Algur e abbiamo abbattuto il braccio destro del signore del castellone, ucciso la sera prima, che ancora viveva felice. Poi, con l'aiuto di un druido, siamo penetrati in una caverna infognata nei monti a nord e abbiamo ucciso gli orchetti ignari di quello che era successo a Stonewatch.

Siamo anche riusciti, con un pò di fatica, a liberare un soldato imprigionato in quella caverna da anni e a riportarlo sono e salvo a Lakeshire. :D Sono proprio felice dei miei progressi ^^,presto dovrò abbandonare questa facile cittadella con vista sul lago... un pò mi dispiace -_-

Nessun commento: