Infine ho deciso come saranno strutturati i prossimi capitoli: I capitoli in tutto saranno 6, ne mancano quindi 3, Il quarto (periodo 50-60), il quinto (60-70) e il sesto (il periodo successivo al 70). Ma, dopo il sesto capitolo faro uscire anche due o tre post che faranno riferimento alla storia passata di Desiderio: Un 70 a Teldrassil (che racconterà il mio viaggio ad Azeroth per ritrovare i ricordi) e Posti Chiusi (Che racconterà del mio pellegrinaggio davanti e dentro posti che non sono ancora aperti, ad esempio Hjal). Il resto dei post raccontano fatti accaduti al massimo il giorno prima ;).
Ben, ora… Buona lettura! :D
La Storia di Desiderio: Capitolo Tre
Gli avvenimenti seguenti alle DeadMines sono avvolti da una nebbiolina chiamata "non ricordo con precisione ^_^;", Come ci suggerisce il nome non ricordo tutto di quel periodo e ancora non avevo imparato a fare gli Screenshot o ne facevo pochi perché mi dimenticavo divertendomi troppo! Per questo non posso raccontarvi tutto per filo e per segno ma posso cercare di racimolare la storia da quello che mi ricordo aver fatto in ogni regione.
-Westfall
Arrivare fino a DM mi diede una spinta a esplorare Azeroth. Cosi poco dopo sono tornato a Sentinel Hill per fare le poche quest che andavano bene per il mio livello in quella regione (ero troppo alto ^_^). Ne ho svolte parecchie, ma le più importanti mi richiesero di andare a liberare le svariate fattorie sparse per la regione. Mi trovai molto bene con la popolazione al di fuori del piccolo mondo degli elfi della notte quindi da qual momento mi diedi alla ricerca di regioni adatte al mio livello.
-Redridge Mountains
Questa regione probabilmente venne subito dopo le Westfall, Fu da subito una delle regioni da me preferite :). Gli uccellini che cantavano, l'azzurro lago al suo centro, un bellissimo castellone in cima a un promontorio in fondo al lago. Fu davvero un periodo felice per il mio personaggio.
I primi compiti mi portarono a nord-est di Lakeshire, lungo la scogliera che dava sul lago. Quella zona era presidiata da ladri orchi che, appostati dietro gli alberi, assassinavano i passanti ignori di tutto.
Uccisi loro era tempo delle tribù locali, strani cavalli/cani molto zoppi e impacciati che affollano le rive del lago, troppo brutti per continuare a vivere! (Mwahahah! xD). Poco dopo la fine della guerra con questi orripilanti esseri mi sono preparato per uno scontro ben più pericoloso: prendere la fortezza di Stonewatch! (ergo il castellone)
L'assedio non fu facile, gli orchi che proteggono la fortezza erano molto ben organizzati. A ogni angolo era appostata una guardia e ci vollero ben più di un’azione per sfondare le loro difese.
Erano molti però che cercavano di assaltarla, quindi non fu difficile trovare volontari per l'attacco. Una volta entrati nella fortezza ci siamo fatti strada per le strade e poi per i corridoi del castello. Il castello era molto buio, pieno di ragnatele e orchi nascosti negli angolini buoi, al secondo piano, nella sala più ampia vi erano il boss e i suoi omini più poderosi.
Durante l'assedio si erano unite molte persone di ogni livello, in cosi tanti, abbattemmo il signore della fortezza "Gath'Ilzogg" con facilità. Dopo la sconfitta degli orchi a Stonewatch rimaneva ben poco da fare nella regione, giusto aiutare qualche amico nell’uccisione dell’ultimo signore di questa terra "Morganth" all’ultimo piano della sua alta torre a est di Stonewatch.
Cosi tornai un ultima volta alla locanda di Lakeshire a preparare i miei bagagli e poi ripartii per cercare un’altra casa in terre ancora corrotte.
-Duskwood
Dopo aver passato il ponte da Westfall, il paesaggio cambia molto: folta nebbia, ragnatele che pendevano da ogni albero, l'assenza della luce del sole … Ragni e non morti di ogni genere popolano quell’adorabile regione :P. le prime missioni mi furono date dagli unici due sopravissuti di Raven Hill. Uno era barricato in casa e l'alto in mezzo alla cittadella brandendo una torcia in mano per spaventare gli scheletri. Mi fu affidato l'incarico di ripulire il cimitero appena più a nord.
Cosi feci, l'assedio duro giorni, ricordo che incontrai numerosi gildani che mi aiutarono. Uno di questi era Artragorn, un simpaticissimo guerriero umano proveniente dalle terre di Stormwind (Con un futuro deludente, credo abbia mollato wow perché il suo computer non funzionava bene, sull’armory appare ancora allo stesso lv :S). Il cimitero era immenso, oltre all’estensione in superficie comprende vaste stanze sotterranee. Una cosa che mi aveva molto colpito era una casa sul confine del cimitero. Era in cima a una collina, appena iniziata la salita il mondo di fuori scompariva e una nebbia viola e fittissima pareva essersi chiusa alle nostre spalle!
All’interno c'era un mostro molto potente che abbiamo deciso di evitare. Finito di ripulire i dintorni della casa, siamo tornati al villaggio "Darkshire" (per la strada abbiamo trovato un ciccione con gli organi di fuori, con una manciata di atri eroi l’abbiamo abbattuto prima che si scagliasse contro le guardie di Darkshire). Una volta al villaggio abbiamo deciso di andare a Stormwind per fare la nostra prima BG. Giunti al castello di Stormwind ci siamo messi in coda per macellare gli ordosi nella valle di Warsong Gulch, dopo pochi minuti passati a cazzeggiare ballando siamo entrati.
Non avevo idea di quello che dovevo fare, Artragorn stava avendo problemi con la connessione ed io ero solo in mezzo a un branco di ally pronti a scannare. I portoni si aprirono, presi una delle due porte a caso (presi quella a destra), uscito la valle si rivelò ai miei occhi. In lontananza si vedeva l'orda sfilare. Mi buttai dall'altura che separa l'accampamento ally dal campo di battaglia centrale. I miei compagni si scontrarono con gli ordosi in mezzo al campo con un frastuono incredibile, io e pochi altri di rinforzo ci riparammo dietro a un tronco di albero, preparandoci a sbarrare il passaggio all’orda che stava avendo la meglio sui nostri compagni più avanti. Era il momento, scagliai tutte le frecce che avevo, il mio fidato Mordicchio azzanno un ordoso mentre io li davo il colpo di grazia con una freccia incantata.
Un rumore di tromba e la bandiera dell’orda sbucò da una galleria verso il campo avversario. Io e gli altri ci sbarazzammo dei bastardi presso il tronco e ci scagliammo pronti a difendere la bandiera. La bandiera è tutto! La nostra vita non era niente in confronto a lei, il portatore doveva sopravvivere. Il portatore della bandiera, io e un paio di altri eroi iniziammo a correre come pazzi! Ecco la galleria che porta al nostro campo. Ordosi giungevano da tutte le parti, piazzai una trappola per rallentarli e raggiunsi gli altri nel tunnel. La bandiera dell’orda era nostra! ^O^
Dopo qualche minuto di battaglia per le altre due bandiere che dovevamo piazzare per vincere, riuscimmo nella nostra impresa e fummo ricompensati con onore e medaglie. Rincontrai Artragorn all’uscita. Anche lui aveva combattuto, ma non c'eravamo incontrati all’interno. La sera tornai a Darkshire.
Un’altra cosa devo aggiungere per completare il quadro di Duskwood: Mentre facevo il resto delle quest in quelle zone, scoprii per sbaglio un passaggio tra le montagne in mezzo alla regione e con grandissima sorpresa, davanti a me si estendeva una grande valle simile a quelle di Teldrassil e Ashenvale con in mezzo un enorme albero e un portale magico. A fare la guardi di tutto ciò c'era un GIGANTESCO drago di chi sa che lv! Meraviglioso :D. (Non sapevo che l’avrei incontrato qualche anno dopo)
-Thousand Needles
La Prima volta che sono venuto in questa regione è stata grazie a Hotice, un esperto ufficiale della gilda, non ricordo bene perché eravamo lì insieme, probabilmente stavamo aspettando il resto del party per Radonforge Down.
Dopo un po’ di tempo sono tornato in quella regione ma non mi sono trattenuto molto. Mi ricordo solo di avere fatto la quest dei pipistrelli ordosi e di aver sterminato i centauri nel loro accampamento. Dopo questi fatti mi sono spostato al lago salato, mi è piaciuta molto quella regione (semiregione perché in realtà fa parte delle Thousand Needles).
La completa desolazione non mi dispiaceva, i mostri erano brutti ma divertenti da seccare e si potevano trovare cose davvero strane ma interessanti in quel deserto (tipo un relitto di nave).
Ho dovuto aiutare la popolazione locale con le loro pazzissime corse: Ripulire un bellissimo cratere verso nord, raccattare i pezzi dei loro vettori...
Appena oltre i monti a sud del lago salato, c'e' un delizioso passaggio sulle montagne che portava a Tanaris una regione che avrei imparato a conoscere non troppo tempo dopo.
Radonforge Down: La prima (e l'ultima) volta che sono entrato in questa istance ero accompagnato da Gildani nettamente superiori a me (iniziavo a socializzare in gilda e a conoscere meglio la gente, in quel'istance c'erano Mlucam, Xevergreen chiamato Xever un hunter un po’ più avanti di me, Lidi credo fosse un mago e infine Hotice di cui ho già parlato).
Accompagnato dai miei valorosi compagni, non ci volle molto a sterminare i numerosi cinghiali che affollavano la zona e i loro padroni. Addentratici abbastanza, abbiamo incontrato un boss davvero spaventoso: Era in cima a una vera e propria montagna di scheletri e dava ordini centinaia di scheletrini che dal basso della montagna lo ascoltavano e saltellavano eccitati.
Scoccata una freccia ci arrivarono TUTTI addosso (io giravo in tondo urlando xD) ma i miei compagni sterminarono e poi inizio il combattimento con il loro capo(le sue magie di fuoco non gli servirono a NIENTE).
Avanzammo per la buia istance e scalata un’altura (più si saliva più i mostri aumentavano, era segno che eravamo vicini al boss) incontrammo quello che mi sembrò Kel'Thuzad ma con grande dispiacere sopii che era solo un suo sottoposto (infatti, prima di morire urlava qualcosa del tipo" io sono il discepolo di Kel'Thuzad voi non uscirete da questo posto", lol povero illuso). Anche quest'ultimo fu sconfitto e usciti dall’istance ci salutammo e ognuno andò per la sua strada.
-Wetlands
Non sono rimasto molto in questa palude, giusto il tempo di portare a termine due missioni poco importanti: Killare i teddiosi Murloc nei territori vicino a Menethil Harbor e poco altro. Un giorno però passando vicino a una nave naufragata vicino alla costa, molto simile a una nave fantasma, incontrai dei pirati non-morti che mi traformarono in un non-morto e cercarono di distruggermi. Per fortuna riuscii a seminarli ma rimanere non morto per un po’ mi diverti! :D
Finiti i miei compiti in questa regione (non li ho fatti tutti) mi diressi a nord, verso Arathi Highlands.
-Hillsbrad Foothis
Per entrare in questa regione ci sono due imponenti ponti (credo siano opera dei Nani) di pietra, uno però è crollato o stato abbattuto quindi bisogna prendere quello di destra per poter passare. Oltrepassata Arathi Highlands (una regione collinosa pullulante di bestie ancora troppo potenti) e un enorme muro che divideva Arathi Highland dalla mia meta, Hillsbrand Foothills. A Southshore, l'avamposto ally sulla costa sud di Hillsbrand, inizia a svolgere alcuni compiti, ma anche in questa regione non mi trattenei molto. Non ricordo perché, forse perché non era una regione ricca di quest per l'ally o forse perché sono stato mandato in altre regioni per altre missioni...
Scarlet Monastery: Stavo facendo i preparativi per partire da Southshore quando fui chiamato per unirmi alla battaglia nello Scarlet Monastery . Eravamo in molti quel giorno e percorremmo tutta la strada da Southshore al Monastero.
Il Posto era davvero enorme e pieno di pericoli ma noi non avevamo paura!
Pian piano facendoci strada tra i corridoi e i giardini arrivammo a uccidere tutti nella cattedrale e anche nella sala dei campioni! La Cattedrale era piena di gente in ginocchio che pian piano spariva sotto gli occhi del boss (lol, chi sa perché xD).
La sala dei campioni era un lungo corridoio con infondo una sala circolare. Dopo aver ucciso il boss al suo centro, arrivarono centinaia di guerrieri dalla porta ma furono uccisi subito dalle nostre magie ad area (La pioggia di frecce nel mio caso:).
Dopo qualche tempo sono tornato al Monastero Scarlatto per addentrarmi nella libreria dove dopo lughi corridoi abbiamo abbiamo abbattuto Arcanist Doan e poi festeggiato :)
Gnameragan: Ci sono stato molte a volte a Gnomeragen. Ho saputo che era la capitale degli Gnomi ma che è stata conquistata o qualcosa del genere... La cittù è enorme e gli Gnomi che ancora ci abitano dentro sono molto potenti.
La città è costituita da un infinitù di stranze e corridoi e un numero altrettanto grande di Boss. Finalmente un giorno siamo riusciti ad abbattere il Boss finale! (Non è stato molto difficile, mi ha colpito però che un membro del party dovesse correre a cliccare i pulsanti per non far venir giù le bome :D)
-Stonetalon
Stavo facendo gli ultimi giri per Ashenvale e ho scoperto per sbaglio un passaggio sotto le montagne che sbucava in un posto strano. Era una valle circondata da alte montagne piena di alberi e sotto di essi ragni e altre bestie del genere. Attraversate lunghe valli e stretti passi tra le montagne, sono arrivato al Villaggio ally, in fondo a una valle circolare colma di verdissimi alberi.
Ero circa al lv 22, così iniziai a questare sulle rive del lago nella regione appena a sud della precedente. Dopo aver girato le altre regioni e aver acquisito molta esperienza, sono tornato nella regione più a sud di Stonetalon, piena di malvagie arpie e chimere che fu una perfetta rampa di lancio verso il lv 30. Finite le quest in quella valle era finalmente al 30 ed era tempo di iniziare a esplorare le nuove regioni lv 30, cosi ripassai per l'ultima volta per quella vale, salutai le chimere e le arpie e oltrepassai il passo che portava a Desolace.
-----
-Desolace
Appena varcata la soglia di Desolace, il paesaggio cambia radicalmente. Le montagne fanno spazio a un grosso deserto di roccia. Come dice la parola, Desolace è molto desolata ma questo non voldire che non sia piena di meraviglie! Il villaggio, Hijel's Point, è una rocca in cima a delle montagne non lontane dall’entrata alla regione. Però c’è voluto un po’ per trovare lo stretto sentierino che porta fino al villaggio. Il villaggio era molto carino, dall’alto si poteva ammirare buona parte di Desolace, in più li ho passato il mio primo Halloween ad Azeroth! Scheletri e zucche ovunque weee!)
Desolace è una delle regioni che mi è piaciuta di più! Fin dalle prime quest mi fu chiaro di aver trovato una casa bella come Lakeshire. Il mio primo compito fu di assalire e sterminare i soldati della Thunder Axe Fortress, Fu davvero emozionante arrampicarmi su per le torri e le fortificazioni di quest'imponente roccaforte!
Gran parte del tempo passato a Desolace l'ho passato a combattere per i centauri del Magram Village, contro la loro tribù avversaria insediata a sud-ovest al Gelkis Village.
Non dimenticherò mai tutte le volte che sono passato per la via che porta da Hijel's Point al Magram Village per quella lughissima strada con a destra un piccolo villaggio di centauri prima e a sinistra Desolace. Passando per quella strada la maggior parte delle volte ho incontrato un simpatico gigante che con sbalordicente tempismo era sempre sotto il ponte ad aspettare che io passassi.
Ci sono un altro paio di cose interessanti a Desolace: Il cimitero di Kodo appena a ovest del Magram Village e poco più a sud un lago corrotto dai demoni sulle sue rive. Bei ricordi le morti che mi hanno provocato quando provavo ad attraversare quella zona).
Prima di lasciare Desolace mi dedicai a una quest molto divertenti nei pressi di Maraudon (che non ho mai fatto) all’estremo ovest della regione. Insieme a due simpaticissimi Gildani (Hotice il druido che già ho nominato e Moranion il mago con cui feci molte quest, ma poi mi superò nel livello) La nostra missione richiedeva di suonare il corno in cima a un’altura sopra l'ennesimo villaggio di centauri malvagi e una volta che tutti i centauri della valle fosse giunti sterminarli tutti senza pietà!
Fatto tornai per l'ultima volta al villaggio e con grande sorpresa per la mia strada incontrai un personaggio che non conoscevo ma che conoscevo in una vita precedente: Rexxar e il suo prode orso Misha (comparsi in un’ultima campagna bonus di Warcraft III, durante la costruzione del regno di Durotar).
Dopo la caduta delle tribù malvagie dei centauri a Desolace mi recai sulle montagne di Alterac a nord di Hillsbrand (esattamente a nord di Southshore). Le montagne di Alterac sono splendide, è tutto innevato e dall’alto si può ammirare la bellezza di Hillsbrand.
Non ricordo bene come o perché ma ricordo di aver affrontato i malvagi orchi alle porte di un villaggio in cima alle montagne e in seguito di aver incontrato "Pacificamente" (eheheh) gli Yeti nelle caverne poco più a ovest.
-Arathi Highlands
Refuge Point al centro delle Arathi Highlands sembrava una casa perfetta, che si poteva unire a Lakeshire e Hijel's Point nella lista delle mie case preferite. Purtroppo non fu cosi, le quest intorno al Refuge Point non erano cosi emozionanti come quelle nei due posti appena nominati e non c'era nessuna grande tribù o popolo da disturbare. Mi limitai a ripulire le colline da una quantità impressionanti di mostri Elementari e Raptor. L'unica missione che ricordo particolarmente bene fu l'infiltrazione alla fattoria di Go'shek dove ho killato centinai di stupidi umani e agricoltori senza nessun motivo in particolare (che volete che vi dica? Sono cattivo e sono fiero di esserlo! E poi gli umani sono una razza davvero brutta, quasi quanto gli Gnomi xD).
-Stranglethorn Vale
La mia permanenza a Stranglethorn Vale fu davvero lunga, fu la regione conclusiva del periodo 30-40 e mi porto a un livello che ho temuto e aspettato tanto il 40 (DUM DUM DUM DUM)!
Prima cosa da dire su Stranglethorn è che è oscenamente lunga e che ci vuole un tempo oscenamente lungo per attraversarla anche solo parzialmente, secondo dal punto di vista geografico e la coda di Azeroth (il continente est chiamato anche Eastern Kingdom). Sono giunto in questa regione tornando con il grifo a Darkshire e poi dirigendomi a sud, arrivato nel suo territorio la spettrale foresta di Duskwood, si trasforma in una fitta giungla verde piena di Troll, Gorilla(o oranghi come mi piace chiamarli) e leopardi.
E' davvero una regione sbalorditiva, ci sono cose interessanti ovunque e ci vuole davvero molto tempo di esplorazione e questaggio per poter dire di conoscerla. Le mie prime missioni si sono svolte su una penisola a nord-ovest, dove un accampamento di uomini pretendono varie cose: Sterminare le povere tigli in estinzione (no, scherzo ad Azeroth ce ne sono fin troppe, anche se dispiace lo stesso uccidere degli esseri cosi belli), Distruggere le famiglie di Oranghi (con grande piacere!), rompere le scatole ai troll a nord e visto che avanzava tempo, immergermi nelle calde e limpide acque del mare e penetrare in un villaggio di Naga sul fondo oceanico.
Caduti tutti come sassolini (Dove passa desi....), non passo molto e raggiunsi Boody Bay all’estremo sud della regione. Le quest qui si complicavano, i simpatici pirati di Boody mi chiesero come primo compito di liberare la penisola appena più a nord dai naga che lo abitavano. Non ricordo con chi svolsi queste quest (molto probabilmente ero con Moranion) ma ricordo che eravamo almeno 3 perché i naga erano davvero poderosi.
Le altre quest mi chiesero perlopiù di uccidere gli umanoidi sulla costa o verso la fine il re delle tigri "King Bangalash" e Tethis, il capo dei Raptor presenti nella regione.
In centro a Stranglethorn vi è Gurobashi, una grossa arena sempre deserta che solo moooooolto più tardi ho scoperto a cosa serviva. una volta finiti tutti i miei compiti in questa bellissima regione (che va ad aggiungersi alle mie preferite) erano ormai tempo di cambiare aria! Finalmente ero al lv 40! :)
-----
Arrivato a lv 40 seguivo molto la vita di gilda. Il Guild Master era andato via a studiare delle altre gilde per migliorare la nostra e aveva lasciato tutto in mano a Hotice. Accadde però che decise di non tornare e tanto per mandarci a fan culo tutti (cosa che ha fatto sul forum, e soprattutto a me perché gli avevo detto di non dire cazzate) chiuse la gilda senza preavviso. Quel pomeriggio mi loggai dopo pranzo e mi ritrovai senza gilda (la gilda chiudeva alle 16 ma per ripicca Darthwolfer il GM, mi aveva cacciato fuori prima), Hotice e gli altri ufficiali erano al lavoro per invitare in un raid tutti i Gildani e dopo qualche minuto eravamo tutti a Stormwind! Xever, Moranion, Mlucam, Hotice, Mambro, Ihsann, Driadel, Padril, Eocar, Azuth... (Mancano al appello Moranion, Darisea e Trismegistro)
Ci furono delle divergenze sul nome che la gilda doveva avere, ma alla fine Hotice decise Nemesys, cosi andammo ai cancelli della città per scattare una foto tutti insieme e poi via ognuno per la propria strada come prima.
-Tanaris
Il lv 40 porto molti cambiamenti. Come prima cosa mi sono stabilito a Tanaris, nel villaggio neutrale Gadgetzan.
Secondo, Driadel mi aveva prestato i soldi per comprarmi la mia cavalcatura: una bellissima tigre bianca! Le brezza della velocità sono fantastiche, la tigre è una rivoluzione, sono andato subito a farci un giro a Tanaris insieme a Moranion :).
Tanaris è un grosso deserto di sabbia gialla, non l'avrei mai detto ma il deserto in wow si è dimostrato molto interessante! A est di Gadgetzan c'e' una limpidissima costa piena di tartarughine, a ovest c'e' l'istance Zul'Farrak e a sud il deserto.
In primo luogo ho iniziato come al solito a fare delle quest nei dintorni della città, poi ho deciso di fare un bel viaggione nel deserto. Ho iniziato a est uccidendo dei gruppi di rogue e maghi insediati intorno a delle cunette, poi mi sono diretto al loro quartiere generale, nascosto da una montagna e raggiungibile solo attraverso un cunicolo.
Ho incendiato quel posto e concluso le vite di quei poveri ometti. Dalla parte opposta della montagna vie era un valle e dentro delle strane rovine di costruzioni di tutti i tipi con a guardia dei dragoni fortissimi che mi fecero girare al largo(anche in questo caso solo molto dopo ho capito c’era quel posto). Le ultime quest erano localizzate all’estremo sud, dove c’erano delle rovine popolate da malvagi giganti e delle zone trasformate in nidi da grossissimi insettoni orrendi.
Zul’Farrak: Durante la mia permanenza a Tanaris sono andato con Moranion, Darisea, Xabaxu e Trismegistro a Zul’Farrak.
Le rovine sono piene di troll in ogni angolo non troppo difficili da abbattere, procedendo si trova una sala piena zeppa di scarafaggi minuscoli ma letali e poi si arriva alla pizza principale, dove è successo il finimondo.
Abbiamo liberato cinque eroi in cima a una ziggurat e subito dopo centinaia di troll si sono radunati ai piedi della ziggurat e hanno iniziato ad attaccarci a ondate. Dopo una lunga ed estenuante difesa siamo riusciti a salvarci tutti ma poi alcuni dei prigionieri si sono rivoltati contro di noi e abbiamo dovuto eliminarli.
Dopo siamo saliti su per l’ultima rampa e abbiamo abbattuto il signore di Zul’Farrak. Poco tempo dopo siamo tornati per uccidere un boss che avevamo tralasciato, Gahz’rilla una grossa idra blu.
ShadowFang Keep: in quei giorni sono anche andato a fare un istance tralasciata dai livelli più bassi: Shadowfang Keep. L’istance è stata molto semplice per via del nostro livello ma davvero spettacolare. E’ composta da un alto castello e quando si sale sulle mura c’è davvero un paesaggio mozzafiato :D
-Badlands
Nelle Badlands non ho fatto quasi nessuna quest ma ci sono andato qualche giorno prima per prepararmi a Uldaman.
Uldaman: di Uldaman non ricordo molto. Era un istance molto vasta e piena di grossi giganti cattivi, il nostro primo boss fu questa signora che vede qui in basso, per evocarla abbiamo dovuto mettere una staffa in un piedistallo (ricorda un po’ il boss del secondo atto di Diablo II) e lei è venuta gentilmente fuori dalle sue stanze per darci il benvenuto.
Continuando per quest’istance si arriva a una grossa sala circolare dove 4 gigantoni sono pronti a picchiarci. Infine oltrepassando la porta si arriva al piano sopra (o sotto non ricordo) dove l’accoglienza è molto fredda.
La sala è piena di statue nere ripresentanti un gigante e molti nani in che lo circondano, peccato che dopo pochi minuti queste statue sono diventate vive e hanno iniziato a menarci. C’erano poche speranze di uscirne vincitori ma invece, grazie ci siamo riusciti (mi ricordo ancora chiaramente che l’ho soffocato di frecce quel bastardone! Ahah).
-Feralas
Feralas è l’ennesima foresta simile a Teldrassil e Ashenvale. Il villaggio è situato su un’isola abbastanza al largo dalla costa (si deve prendere un traghetto infatti).
Ma anche in quest’isola i malvagi incombono (no, non sto parlando di me xD): Una tribù di Naga si è insediata a sud e aspetta solo di essere uccisa. Fatto mi sono spostato sulla costa e ho dato la caccia ai Gigantoni a due teste vicino a delle rovine che assomigliano alle città degli elfi dalla notte. Un tempo qua doveva sorgere un regno enorme di elfi della notte perché ci sono rovine d’imponentissime città ovunque!
-Searing Gorge
Questa nera valle è occupata in gran parte da una crepa, dove I cunicoli di malvagi nani si addentrano fino alle viscere della terra. In questa regione i nani e i loro giganti erano OVUNQUE quindi necessitava un’urgente pulizia.
Mi sono addentrato nei loro cunicoli e gli ho smembrati con il mio arco e il mio nuovo pet che di certo vi sarà noto: King Bangalash, niente di meno che il re delle tigri (che ho deciso di rinominare Lucifero).
-The Hinterlands
Dopo Searing George ero stufo di quella terra bruciata e piena di fiamme quindi sono andato ad Aerie Peak a nord, sopra Arathi Highlands. Sono rimasto abbastanza in questa regione ma non molto, giusto il tempo di arrampicarmi sull’Altare di Zul (Un grossa ziggurat pullulante di Troll) e liberare le rovine a nord da delle schifezze melmose ambulanti! (che brutte!)
-Azshara
Eccomi finalmente ad Azshara proprio accanto a Ashenvale. Questa regione non è molto carina ma nemmeno orrenda come Searing Gorge. Mi sono dedicato a delle quest Hunter per Ogtinc (un tizio nascosto tra i monti a nord) che mi ha chiesto un sacco di cose stupide. Come prima cosa di andare a cercare dei mostri marini nell’acqua di Ashara e di portarmi delle cose che droppavano (una mazzata, qui mostriciattoli non si trovavano da nessuna parte) poi mi ha chiesto qualcosa di più ragionevole, uccidere dei Grifoni e dei cerbiatti lì nei dintorni.
Con Azshara si conclude il periodo 40-50, infatti (anche se non ricordo in che regione) sono finalmente arrivato al 50! ^O^
2 commenti:
bel sito complimenti!
Nota importante. Il nome Nemesys della gilda fu deciso da Darthwolfer per dare modo a Hotice di cacciare i non graditi. Si prese la colpa Darthwolfer perchè tanto di li a poco avrebbe cambiato server. Questi erano gloi accordi tra Darthwolfer e Hotice. Vennero quindi NON invitati in Nemesys Gli indesiderati (evitando di cacciarli da Honoris fatum) che succhiavano dalla gilda e poi giocavano con altre gilde. Questo è quanto.
Posta un commento