lunedì 18 febbraio 2008

Rodney a Lakeshire

Dopo aver lasciato Auberdine ho inizia il mio viaggio per le regioni di Azeroth! Attraversate innumerevoli regioni e città sono giunto a Lakeshire ^^. Come ho già detto, ho sempre adorato Redridge Mountains :).

Appena arrivato ho iniziato a fare i primi passi nella guerra contro i cavalli/cinghiali (non so classificarli ma sono orribili xD). La prima quest è stata interessante, era una quest Warrior molto speciale. Appena accettata la visule diventava tutta sfuocata e traballante, infatti il tipo della quest chiedeva di raggiungere una caverna piena di mostriciattoli dopo aver bevuto una strana bevanda di famiglia, naturalmente il tutto entro un ora e senza morire -_-.... ma dato che sono un poderoso Warrior ce l'ho fatta al secondo tentativo. ^o^

I dintorni di Lakeshire sono pieni di avventurieri di lv 18-25 e al contrario che su Crushridge è facile fare amicizia con questi eroi e collaborare alla grande (eheh, chi dice che Crushridge è uno zoo di Bimbiminkia ha pienamente ragione). La guerra con i cavalli/cinghiali continuava e mi sono cimentato in un impressa davvero difficile: uccidere Yowler uno dei loro boss, il compito era davvero reso impossibile dai MILLE cavalli/cinghiali appostati ovunque. Il boss era scortato da due guardie, ho provato a spaventarli con Fear ma sono tornati dopo pochi secondi con i rinforzi (lol, ne ho spaventati 2 e sono tornati in 50...ho avuto il tempo di dire "azzo"). Non potevo fallire! Sono tornato e ho iniziato a picchiare il mage poi il Warrior, mancava solo il Boss ma avevo pochissima vita quindi ho preso una pozione per la velocità e ho iniziato a correre in circolo finche non è stato possibile curarmi con il Gift Of The Naaru (un potere dei Draenei) e una volta castato ho dato il colpo di grazia al boss, grazie a lui sono arrivato al lv 23!

Prima di staccare ho fatto qualche Arathi Basic, non è male combattere con il guerriero in BG.

Il Warrior mi sta piacendo sempre di più ^o^ non vedo l'ora di continuare.

Nessun commento: