Dopo essere arrivati a Stranglethorn abbiamo fatto qualche quest li nei paraggi le quali chiedevano di uccidere le tigri e pantere nei dintorni del accampamento. Appena finito di uccidere quei poveri felini, abbiamo deciso di tornare ad Arathi Highland per pulire la zona dai Raptor e raccogliere dei medaglioni misteriosi in una fattoria a ovest. quest'ultimo compito non è stato affatto semplice, soprattutto uccidere degli stronzetti dentro a una stalla. Abbiamo però scoperto l'utilità del fantastico occhietto esploratore dei Warlock! :D (occhietto! <3)>
Completato anche questo compito, siamo tornati a Tarren Mill per svolgerne dei altri vicino alla cupola di Dalaran (quelli che la scorsa volta avevamo lasciato perdere).
La sera seguente abbiamo deciso di introdurci nello Scarlet Monastery Graveyard. Anche se eravamo solo in 4 siamo riusciti a liberare la strada dai non-morti e dai fantasmi che l'affollavano fino a delle catacombe. Nella sala più in profondità c'era il boss che ci aspettava impaziente di essere ucciso, non si è rivelato troppo potente e grazie al dps mio e di Lakelis, delle cure del tauren Bergvold e al aggro del rogue Skol è caduto come un sasso.
Finito SM Graveyard sono riuscito a combinare un altro party per andare alla porta accanto: SM Library. Il Party era composto da me e naturalmente Lakelis, dal tank Elary e dal hunter Hunterblack. Facevamo una squadra imbattibile, e abbiamo ucciso il primo boss con successo.
Avanzando per i bellissimi cortili e i lunghi corridoi pieni di potenti maghi, paladini e Warrior tutti con stemmi da crociati, siamo giunti alla sala precedente a quella del boss.
Ma naturalmente, visto che eravamo molto forti, ma anche molto bravi ad aggrare tutti, siamo crepati uccisi da una decina di guerrieri. Y_Y Non ci siamo però persi d'animo e ci siamo ripercorsi la strada della libreria fino al boss finale. Quest'ultimo è un temibile mago che fa un’esplosione arcana che uccide tutti quelli nella stanza tranne quelli appena fuori dalla porta o sui tavoli. Naturalmente è riuscito a killarmi con quest'esplosione ma ormai aveva la vita molto bassa e gli altri l'hanno terminato in pochi secondi :).
Finita l'istance, siamo tornati a Tarren Mill e siamo andati a dare una visitina al cimitero di Southshore (l'avamposto ally) dove era sotterrato un potente mago, ERA! xD.
Al ora di pranzo del giorno dopo (oggi), abbiamo incontrato Ippolito a Tarren Mill! ^^
Li abbiamo dato una mano con una quest al frutteto a ovest dove abbiamo salutato il caro mucco che...NO! Ippolito l'ha ucciso senza pietà ma io ho vendicato il mucco sfidandolo e killandolo in duello xD (non si uccidono i mucchi!).
P.S.
non ho idea di perché lo chiamo Mucco ma è tanto bello xD
Nessun commento:
Posta un commento