lunedì 25 febbraio 2008

Una gita nella nuova isola (Server Test)

Ora che la coda per copiare il personaggio nei Test Reams è diminuita sono riuscito a copiare Chalcifer e a entrare nella nuova isola raggiungibile con un portale da Shatt(oppure nuotando dalla regione dei elfi del sangue xD).

La nuova isola è molto cambiata dall’ultima volta che ci sono venuto con il prete lv 1. Le distese di cadaveri si sono diradate quasi fino a sparire, alcuni edifici sono stati tolti e altri messi... Appena arrivati ci si rende conto che la zona è contesa tra NPC e Mob perfino con bombardamenti aerei, in più il villaggio non ha una forma ben definita: in un palazzo ci sono i NPC e nel altro come se fosse pieno campo nemico, i Mob. La cosa più strana di tutte è che ci sono in giro pet non combattivi nuovi ed ENORMI. Sono tutti molto strani ma bellissimi: La babymedusona, l'uccellone ancora mezzo nel guscio, il robottone gigante(simile a quello che si trovava nei regali a Natale ma moolto più grande) e infine la zucca!

Non ho esplorato molto la nuova terra soprattutto perché non ho voglia di fare cose che, una volta uscita la Patch sui server normali, spariscono. Comunque ho avuto il tempo di sbavare sugli archetti dei mob vicino la villaggio che sono esattamente uguali a quello che droppa il Principe a Karazhan(cioè quello su cui sbavo da tempo -_-) e di provare a entrare nella Dead Scar dove ho trovato una quantità infinita di non morti che combattono contro demoni e demoni che combattono contro non morti, purtroppo per me si sono accorti della mia presenza e mi si sono scaraventati tutti addosso Y_Y.

L'ultima cosa che ho notato prima si staccare è stata una nuova cavalcatura molto ambigua: Un grosso orsone supercorazzato. Non sono sicuro che l'abbiano aggiunto con la patch ma prima non l'avevo mai visto.


1 commento:

Anonimo ha detto...

^_^ sono passata! Figata io ho orda su Hakkar invece, ma sono bassa perchè sono negata con i blood elf :(