giovedì 6 marzo 2008

In cerca di una nuova casa

Con Rodney ho girovagato per Duskwood facendo le ultime quest e dando il colpo finale alle forze del cimitero di Ravent Hill. Ho anche ucciso insieme ad altre persone e alle guaride il ciccione che fa avanti e indietro per le strade di Duskwood. Con un grosso gruppo di persone, ho esplorato le catacombe più profonde. Entrando nelle catacombe una cosa mi ha stupito molto oltre la loro immensa grandezza: in un angolino buio infognato in una grande sala in fondo alle catacombe abbiamo trovato uno stretto cunicolo pieno di radici e terra. Il cunicolo è lunghissimo e contorto ma alla fine si può raggiungere l'altra catacomba di non-morti. Un ultima cosa che ho svolto prima di abbandonare Duskwood è stata uccidere un capo non-morto in una casa a nord di Darkshire. Per fortuna ho incontrato un 70 che mi ha dato una mano curandomi :D. Le ultime quest mi hanno dato delle nuove spalline un nuovo scudo molto bello :D.

Anche con Rossano ho dovuto svolgere le mie ultime quest prima di partire da Dustwallow Marsh: abbiamo dovuto avventurarci davanti a Onyxia's Lair. Una era particolarmente divertente: bisognava piazzare uno stemma davanti al portale del Raid di Onyxia, una volta piazzato è uscito fuori un grande drago che dopo aver ucciso lo stemma ci è venuto addosso volando.

Mentre Rossano e Rodney finivano le quest nelle loro regioni, Chalcifer invece dava una mano a un gildano a "Black Morass". Un istance che non facevo da quando ero un niubbo green e mi stavo attunando per Karazhan. Non l'abbiamo finita perché siamo dovuti andare a cena :S.


Nessun commento: