Non credo di averne parlato ma in gilda le cose non stavano andando molto bene... qualche settimana fa alcuni membri dei più validi avevano mollato per spostarsi in un altra per vedere i dungeon più difficili del gioco. I Blind Guardian era una gilda non troppo avanti(Karazhan in Farming, i membri pronti andavano a Zul'Aman e stavamo iniziando Serpentshrine Cavern) ma una gilda che non lasciava indietro nessuno. In queste settimane le cose non andavano benissimo ma non credevo andassero così male(soprattuto dopo due run perfette a Karazhan, va beh tranne le tre volte che Shade of Aran è stato aggrato per sbaglio e siamo morti tutti xD).
Ieri mi è arriva un annuncio dal direttivo chiamato: E' STATO BELLO FINCHE' E' DURATO. Già dal titolo sapevo che cosa mi aspettava ma speravo di sbagliarmi. In sostanza il Direttivo dopo la sera scorsa si è riunito e ha deciso di alzare bandiera biancha, è la terza gilda che vedo decadere o proprio chiudere (Honoris Fatum, Nemesys e adesso i Bling Guardians Y_Y) e sono davvero dispiaciuto soprattutto perché avevo appena iniziato a Raidare e a conoscere i gildani :(. Ieri sul tardi ho parlato con Darisea che conosco dai tempi dei Honoris Fatum e mi ha detto che stanno formando un gruppo che vuole rimanere unito. Appena decideranno che fare me lo faranno sapere...speriamo in bene.
La gilda chiuderà Martedì prossimo, oggi abbiamo fatto una capatina a Karazhan. E' andato tutto bene fino a Shade of Aran dove siamo morti tutti per pura sfiga(ci ha fatto tutto contemporaneamente xD: Adds, Blizzard, pecorizzamento e Flame Wreath) e poi il Server ha iniziato a impazzire! Il fantasma appariva sopra il cadavere dentro Karazhan e anche se si ressava anche molto lontano il boss ci inseguiva anche fino al ingresso del istance, poi ci ha mandati al cimitero ma ci ha fatto aspettare ore di caricamento e infine lag a volontà...abbiamo dovuto annullare il Raid e andarcene! Grazie Blizzard :(
Nessun commento:
Posta un commento