domenica 16 marzo 2008


Presto avrò i soldi per comprarmi il Gallinaccio, per intanto abbiamo esplorato qualche nuovo territorio: Tanaris dove presto ci trasferiremo ma ci vorrà ancora qualche lv, Feralas un regione forestosa, le grigie Searing George, le rosse badlands ed infine le Swamp of Sorrows.
Vagando per queste lande abbiamo trovato molte cose interessanti:

Il dragone di Duskwood(che ho avuto modo di conoscere con Chalcifer e anche di abbatterlo ma fa effetto comunque)

Gli stambecchi sono davvero carini! :D Mi viene voglia di comprami lo stambecco lv 60 con i punti delle BG(con Chalcifer naturalemente ;)

Abbiamo intravisto la torre di Karazhan passando da quelle parti! Poche ore più tardi sarei stato su quel tetto a combattere contro il principe in persona :D (ovviamente con Chalci xD)

Prima di tutto ci siamo soffermati nelle Swamp of Sorrows, sono un posto paludoso come Dustwallow ma non sono grigie bensì verdi e un pò più accolienti con la loro vivace vegetazione. Lo abitano strane creature che avevo incontrato solo nelle outland, nei pressi del follow santuary, sulle coste e nel resto della regione ci sono molti coccodrilli e altre bestie. Le prime semplici quest sono trascorse velocemente, quindi ci siamo diretti al lago attorno al Temple of Atal'Hakkar per raccogliere dei vasi, infine abbiamo svolto qualche noioso compito intorno al Misty Reed Post sulla costa. Stufi di queste tediose quest abbiamo fatto un salto nelle Badlands ma ben presto abbiamo finito di ripulire anche quella zona. Abbiamo trovato solo 3 o 4 quest che chiedevano di uccidere uccellacci o lupi che affollano le pianure, un altra quest chiedeva di uccidere un boss Ogre ma non è stato facile visto che andava in giro con una scorta di 10 Ogre lv 38-41. Prima di partire ci siamo occupati del' Angor Fortress dove si è insediato un gruppo di nani abbastanza niubbi.

La scelta era tra il deserto di sabbia di Tanaris o la verde foresta di Ferals... abbiamo scelto di recarci prima a Feralas. A differenza delle scorse due regioni Feralas sembra una regione molto vasta e piena di cose da fare. Il villaggio, situato a est della regione, è molto carino e protetto da barriere naturali quali il lago e dei monti.

Le prime quest le abbiamo svolte a pochi passi dal villaggio: a sud abbiamo rubato un piano di battaglia dal accampamento dei Woodpaw(dei cavalli/cinghiali simili a quelli di Lakeshire), a nord abbiamo affrontato i tremendi ogre accampati in stretti passaggi tra le montagne, infine a ovest abbiamo ucciso dei dragetti volanti mooolto carini(poveri -_-).


In ognuno di questi posti abbiamo incrociato la via con uno strano rogue chiamato koril, sembrava che ci seguisse! Tornati alla locanda per staccare, indovina chi c'era? Ancora lui, il rogue(gli avevo perfino messo una stella in testa per vedere quante volte lo rincontravamo)! Parlandoci abbiamo scoperto che sono state strane coincidenze e dopo averci fatto una risata sopra siamo andati a dormine nelle amache. Comode! Non l'avrei mai detto xD.

Nessun commento: