Era da molto che non mi loggavo con Rodney, quindi un pomeriggio ho deciso di portarmi avanti. La mia guerra con i centauri ha avuto inizio e questa volta mi sono schierato dalla parte dei Gelkis!
Mi sono accorto di essere al lv perfetto per Gnomeregan quindi ho deciso di farci un salto. Trovato un gruppo nel lfg ho fatto il mio primo passo nella grande città perduta degli gnomi. La grande e tecnologica città di Gnomeregan era infatti la capitale degli gnomi ma un brutto giorno fu invasa dai trogg, una strana razza di mostri scimmie/troll. Gli gnomi, impreparati a un invasione del genere, vennero colti di sorpresa e il loro re Mekkatorque, sotto consiglio di Mekkingegnere Thermaplugg(il suo consigliere alquanto losco), fu costretto ad aprire le valvole dei gas velenosi dei loro macchinari. I gas non provocarno che altro caos, molti trogg vennero uccisi ma altri impazzirono la stessa sorte tocco agli gnomi che, ormai decimati, evacuarono la città e trovarono rifugio a Ironforge la città dei loro cucini nani dove ancora vivono.
Oggi la città giace nelle mani di gnomi impazziti e trogg, tocca a noi liberarla! ^o^
Non abbiamo fatto molto in verità, solo qualche stanza e una missione dove, guidati da una gnoma, sterminavamo orde di trogg che uscivano da due tunnel che la gnoma faceva saltare e poi richiudeva nello stesso modo.
(uno di noi è anche rimasto incastrato dentro il tunnel dopo il crollo e abbiamo dovuto summarlo xD)
Nessun commento:
Posta un commento