venerdì 25 aprile 2008

Nether Drake Day 5: Gare di corse! (Honored to Revered)


Uno Screenshot che ho fatto tornando da una delle quest a Nagrand, il colore del cielo è troppo bello!! :D

Dopo qualche giorno di daily eccomi al quinto giorno a Honored! Bene, questo volta sarà un pò più lunga arrivare alla prossima fase di reputazione ma non troppo :). Al campo sono apparse queste nuove quest:

The Soul Cannon of Reth'hedron(Normal)


Prima di tutto bisogna acquistare o farsi fare 2 Felsteel Bar, un Adamantite Frame e un Khorium Power Core poi volare a 42,44 a Terrokar Forest e parlare con l'aroka nella foto qui sotto, così inizierà il bellissimo giro turistico attorno al lago.

L'aroka farà spawnare degli elementari(uno per ogni elemento), uccidendoli spawano dei aroka che corrono a creare un portale. Finito il tour anche l'aroka che guidava il giro andrà a creare il portale e ne uscirà un grosso elementare un pò più forte dei precedenti, ucciso droppera l'ultimo elemento per la quest! :)



Subdue the Subduer(Normal)


Altro screenshot fatto durante i viaggi per le quest di Nagrand, questo possibile che lo metta anche come immagine nell'intestazione dello sfondo! :)

Consegnata la quest Illidari Lord Balthas da la prossima e ultima step, gli oggetti portati servivano per creare un vero e proprio cannone... un regalino per il compleanno del fratello di Lord Balthas xD. Dirigendosi all'accamamento del fratellino a 9,42 di Nagrand bisogna trovarlo. E' un eredal molto grosso(simile al principe di Karazhan) chiamato "Reth' Hedron the Subduer". Usato il cannone dato dal giver inizierà l'assedio al mostro. Subduer lancierà fireball, meteoriti e shadowbolt. Bisogna farsi assolutamente schivare le fireball/meteoriti,comunque ho girato un video:



Continuare a girare in tondo non è una cattiva strategia, come vedete ce l'ho fatta(al secondo tentativo) in questo modo... tutto sommato senza troppi danni(c'e' da ricordare che sono un hunter per uno vestito di Plate è ancora più semplice). Non so perchè il mio grifo non muoveva le ali... forse un bug.

Alla fine della quest il caro fratellino fuggirà attraverso il portale(al 1% della vita) ma la quest si completerà comunque :). Si può consegnare all'accampamento sempre da Illidari Lord Balthas.

Disrupting the Twilight Portal(Daily)

Una quest Daily da fare nel posto dove è stata fatta la quest appena descritta. Non è difficile, basta uccidere 20 dei umanoidi qualsiasi al campo "The Twillght Ridge", attenzione perchè girano dei Elite(gli Ogre e naturalmente Reth' Hedron the Subduer).


Prima gara: Dragonmaw Race: Dragonmaw Race: The Ballad of Oldie McOld(Normal)



Lol, è un pò imbarazzante andare in giro come orchi nudi xD, sempre meglio di pagarte fior di quattrini per il repair però. ^^

E' ora di iniziare una serie di quest davvero particolare e unica in world of warcraft! La serie di quest in questione è una vero e proprio torneo di gare di Fly Mount! Assicuratevi di togliere tutto l'equip e di metterlo nel inventario prima di provare a falrle perchè è mooolto facile morire e dover spendere molti gold per la riparazione. Bisognerà seguire npc e stare attenti a quello che lancia. Le quest si accettano di fianco alla pista di atterraggio del campo(non si può non notare), ci sono dei npc in fila, sconfitto un npc si passa a quello dopo(in tutto sono sei). La prima gara è molto facile e corta, è necessario fare attenzione ai cocomeri(xD) che lancia l'npc e a non allontanarsi troppo.




Per motivi tecnici non ho potuto filmare tutti i tentativi, ma solo il primo(o uno dei primi). Quindi noterete che nessuno di questi video illustra il percorso completo del volo :S, sorry ma per vederseli meglio consiglio di cercare su You Tube :).

Seconda gara: Dragonmaw Race: Trope the Filth-Belcher(Normal)
La difficoltà sale, questo lancia delle specie di shadowbolt. Comunque va molto piano e si può stare lontani.



Terza Gara: Dragonmaw Race: Corlok the Vet(Normal)
Bisogna stare un pò più vicini ma la gara è lo stesso moolto lenta, diventa più difficile schivare i teschi che vi lancia ma la difficoltà è comunque abbastanza bassa.




Quarta Gara: Dragonmaw Race: Wing Commander Ichman(Normal)
Le diventano piutosto complicate Ichman non scherza, va veloce, lancia delle palle di fuoco rotanti non facili da schivare e fa degli scherzi come cambiare verso senza preavisso e fare impicchiate. E' normale non riuscirci ai primi tentativi ma non è troppo difficile tutto sommato.





Quinta Gara: Dragonmaw Race: Wing Commander Mulverick(Normal)
Questa si che è una gara DIFFICILE, Mulverick è proprio molto cattivo: va molto veloce, tira delle palle eletriche che cambiano direzione ruotano e sono velocissime, cambia verso senza preavviso e segue un percorso lungo e contorto. Bisogna starli lontano il più possibile(come dal video) e cercare di muoversi il più possibile. Alcuni dicono che sia la gara più difficile, per me è stata moolto difficoltosa ma non avendo ancora finito l'ultima gara non so bene quale sia più impossibile. ^^




Sesta Gara: Dragonmaw Race: Captain Skyshatter(Normal)
Skyshatter è l'ultimo pilota da sfidare, se si vince si guardagna un bel pò di rep(1000) e anche un Trinket che aumenta la velocità della mount del 10%(se avete la mount epica che va al 280% con quello andrà al 290% se ho capito bene). L'npc lancia delle meteoriti molto veloci e difficili da schivare e bisogna stare mooolto più vicini a lui se no scompare e si fallisce la missione. Non sono ancora riuscito a finirla quindi non posso dare maggiori dettagli :S.


Nessun commento: