mercoledì 14 maggio 2008

SSC in farming!

Questa settimana sono andato a Serpentshrine Cavern un pò di volte e ho finalmente fatto tutti i boss tranne ,naturalmente, Lady Vashj. Il caro Leotheras the Blind e Fathom-Lord Karathress encounter non siamo riusciti a killarli per qualche errorino nella strategia però sono arrivati a percentuali molto basse :D (poi li hanno uccisi entrambi un giorno in cui io non potevo).
E' stato un grosso passo in avanti visto che fino a pochi giorni fa conoscevo i boss più forti che avevo affrontato erano il Lurker e Hydross.

Lol che paura le decorazioni dentro ssc!

Prima di tutto abbiamo fatto qualche try a Leotheras(detto Leo xD), il combattimento è molto lungo e difficile. Tutte le classi sono messe a dura prova in questo combat: I dps devono stare attentissimi a non aggrare(quando cambia fase e diventa demone o ritorna normale l'aggro si azzera), i tank devono accumolare maggior aggro possibile e, insieme ai healer, devono fare di tutto per uccidere l'inner demon che purtroppo per chi fa poco dps sono difficili da abbattere. Infatti ogni volta che Leo va nella forma demone(l'aggro si azzera e se lo deve tankare un Warlock) spawneranno a dei pg a caso dei demoni che possono essere uccisi solo dalle persone in questione(ognuno sul suo, gli altri li vedono friendly e non possono attacarli), se questi demoni non vengono uccisi prima dello scadere dei 30 secondi, il pg verrà controllato dal boss e diventerà un grosso pericolo(va ucciso subito!).
Questi demoni li odio molto anche io che sono hunter perchè mi stanno attaccati al culo e devo faticare per rallentarlo o trappolarlo per colpirlo da lontano(eheh sono niubbbo).


Spiegazione di Tisìfone :)


Questi due video sono della primissima try, ero anche laggato e mi sono fatto possedere dal inner demon. -_- che vergogna!



Il giorno seguente abbiamo fatto Morogrim Tidewalker il gigantone che scoreggia(si! ogni tanto gli esce una bolla verde dal sedere e se la scoppia pure lool)! Re dei murloc perchè è tutto accerchiato da patro murloc e durante il combat arriveranno murloc ogni 30 secondi circa(deve prenderli un pala o sono guai). Mogrim non è molto complicato, oltre i Murloc che arrivano ogni 30 secondi ci sono poche cose: Ogni tanto qualcuno viene rinchiuso in una bolla e mandato sotto le cascate in centro alla sala, dopo 6 secondi la bolla esplode e si ricevono ingenti danni(deve esserci un healer che sta in centro a curarli); per finire al 25% della vita non verranno più spediti giocatori alla cascata ma arriveranno delle bolle dalla cascata verso il raid, le bolle non possono essere uccise ma se ci si sposta in uno dei due corridoi di entrata(dipende da dove si è posizionato il raid) non dovrebbero raggiungervi. Per questo combat ho dimenticato di fare il video :S però ho fatto un paio di Screen.

In fine abbiamo affrontato Fathom lord Karathress, non è molto difficile. L'unica difficolta è che bisogna uccidere prima tutti i suoi amichetti e bisogna stare molto lontani dal boss mentre si uccidono gli adds(perchè crea un totem che fa danno fino a 45 yard di distanza, quando gli adds sono morti questi totem vanno distrutti appena escono). Ecco il video:


Questa volta non è stata male però siamo stati tropp vicino al boss e al suo totem e molti dps sono morti :S.




Nessun commento: