Queste ultime settimane ho fatto quasi esclusivamente Black Temple e Hyjal, e pensare che pochi mesi fa erano due raid completamente ignoti per me... Comunque tra la scorsa settimana e questa Ira di Dio ha iniziato il suo viaggio dentro il Black Temple(in realtà la gilda c'era già entrata due volte e avevano ucciso con successo i primi due boss ma io non c'ero ed è stato molti mesi fa). Infatti ci siamo andati ben 3 volte e in ognuna un boss è caduto.
Mercoledì scorso abbiamo killato con successo(seconda try) il primo boss: High Warlord Naj'entus(video sopra).
Ecco la strategia dal fidato forum di gilda:
Cliccare su Visalizza per leggere la strategia:
Capito e' presto...ma meglio iniziare per tempo ;)
High Warlord Naj'entus
Caratteristiche Principali
HP: 3.600.000
Tauntabile: NO
Numero Fasi: Evento unico composto di due step che si alternano
Aggrolist: Standard (Sempre sul primo in lista) + shot a target random
Aggro Reset: NO
Enrage: SI, 8 minuti
RAID: Requisiti Minimi
Il primo combattimento nell'instance suprema è in tutto e per tutto un Gear Check (oltre ad un Brain Check), lo testimoniano le abilità e lo svolgimento del combattimento che obbligano, senza eccezioni, che il raid sia sveglio e ben preparato fisicamente e psicologicamente
REGOLA GENERALE OBBLIGATORIA: TUTTI i membri del raid dovranno avere, full buffed, un MINIMO di 8.600 hp. L'ideale sarebbe 10k (quindi possiamo considerare un valore superiore ai 9.000 un buon compromesso). Non ci sono eccezioni. O riuscite a raggiungere tale traguardo, o in raid non ci venite.
Tank: 1
Healer: 7 come minimo, almeno 8 sono raccomandati, 9 se incontrate problemi di gestione del mana.
DPS: 16 - 17, a seconda di quanti healer porterete in raid. I ranged sono preferiti rispetto ai melee, dato che in questo fight bisogna stare ben lontani gli uni dagli altri o si prenderanno danni aggiuntivi. Conviene non avere più di 5 melee dps, Main Tank incluso.
Eventuale Equipaggiamento Extra:
- Pozioni di Frost Protection possono salvarvi la vita
Principali Abilità
Attacco melee standard: 3.5k su plate
Needle Spines: L'abilità che usa più spesso. Colpisce 3 pg random del raid (il più delle volte li tira in un arco di 60 gradi, come un cone of cold). L'impatto causa dai 3 ai 4k danni fisici, più 2.500 danni frost a tutti quelli intorno al pg colpito, nel raggio di 6 yard (tradotto, TUTTI devono stare a 6yrd di distanza l'uno dall'altro)
Quest'abilità non viene utilizzata durante l'abilità Tidal Shield
Impaling Spines: La maledizione dell'inc. Targetta un pg random (escluso il primo in aggrolist) e lo colpisce di circa 5.000 danni + un bleeding debuff di 2.750 danni al secondo.
L'effetto grafico è quello di un enorme missile corallino che esce fuori dal petto del malcapitato.
Mentre tale oggetto è conficcato nel pg, quest'ultimo sarà perennemente stunnato e continuerà ad avere il bleeding debuff finchè non verrà rimosso (rende di conseguenza impossibile usare le abilità di immunità o cure personali). Tale oggetto è infatti lootabile dagli altri pg vicini che devono essere tempestivi e cliccare sul missile in modo da rimuoverlo e custodirlo nell'inventario. Sarà fondamentale durante la prossima abilità.
Tidal Shield: Ecco la Gear Check Ability. Usata esattamente ogni 60 secondi, Naj'entus si circonda di uno scudo che lo renderà immune a qualsiasi attacco. Mentre è immune continuerà ad attaccare in melee il primo in aggrolist (che continuerà a guadagnare aggro). Mentre è circondato dallo scudo, rigenererà dell'1% dei suoi hp ogni 2 secondi.
L'unico modo per rimuovere lo scudo è lanciargli addosso l'Impaling Spine lootata precedentemente. La si usa esattamente come se fosse una snowball, o il tainted core di Vashj.
Una volta colpito dalla Spine, lo scudo esploderà causando 8.500 danni frost a TUTTO il raid, senza eccezioni, limiti di raggio, o Line of Sight. Si impone quindi, che nell'esatto istante in cui esplode, siano tutti Full HP. Se quando si scuda, i possessori di una Spine sono tutti morti, è wipe.
Posizionamento del Raid
Regola Numero 1: Tutti rimangano ad almeno 6 yard di distanza gli uni dagli altri. Alcune gilde fanno pratica col doomwalker per prepararsi a questa operazione.
Regola Numero 2: I melee stiano in due gruppi da 2, separati di 6 yard (vedi figura) in modo da minimizzare i danni
Regola Numero 3: TUTTO il raid DEVE essere full vita SEMPRE.
Regola Numero 4: Rileggetevi la regola numero 3
Lasciate almeno 10 - 15 secondi al MT in modo di dargli il tempo di portarlo in posizione e di costruire una base solida di aggro.
Needle Spine può cominciare nell'esatto istante in cui viene pullato, quindi fate la massima attenzione e cominciate subito le operazioni di spostamento in modo da stare ben distribuiti.
Esattamente 20 e 40 secondi dal pull, verrà eseguita una Impaling Spine. Non fate assolutamente morire nè chi è stato colpito (in media si muore in 2 - 3 secondi) nè chi loota la Spine, altrimenti, se non ne avrete nessuna, non si potrà rimuovere lo scudo, causando wipe.
Attendete che tutti siano full vita prima di lanciare la spine, e siate veloci, altrimenti si rigenererà troppo prolungando eccessivamente il fight.
Dopo l'esplosione, avrete 10 secondi per rifullare il raid prima che Naj'entus ricominci ad usare Needle Spine.
I cooldown dello scudo e dell'Impaling Spine ricominciano nell'esatto istante in cui casta lo scudo su di sè.
DPS il più velocemente possibile e refull prima di far esplodere lo scudo, e si può andare avanti così fino alla morte del boss.
Credo sia utile uno schema dell'inc:
0 Secondi: PULL. Start Needle Spine
20 Secondi: Prima Impaling Spine
40 Secondi: Seconda Impaling Spine
60 Secondi: Scudo. Stop a Needle Spine
Circa 75 secondi, 10 secondi dall'esplosione dello scudo: Needle Spine ricomincia
80 Secondi: Prima Impaling Spine
100 Secondi: Seconda Impaling Spine
120 Secondi: Scudo. Stop a Needle Spine
E così via fino allo 0% del boss.
ips & Tricks
Tank: Il vostro lavoro: generare aggro e portarlo in un determinato punto (al centro). Avrete il vantaggio di generare aggro anche quando il boss sarà scudato, ma mantenetelo molto alto, dato che il dps sarà davvero massiccio.
DPS: La metto giu semplice: Prima va giu, meno si rischia che gli healer vadano out of mana. Non over-aggrate e date il massimo, Oltre ovviamente a stare attenti a lootare la Needle Spine e lanciarla quando serve. Evitate che sia un healer a lootare la Spine, dato che saranno già abbastanza impegnati a far cure massicce.
Healers: Credevate che l'inc di Vashj fosse impegnativo per la vostra classe? Beh, vi sbagliavate. Senza ombra di dubbio questo è, all'interno di tutto WoW, il fight più tosto per un curatore. Servono healer di primissimo livello. Se non siete stati convocati per il raid, vuol dire che non siete bravi abbastanza. Il consumo di mana sarà spropositato, così come i consumabili. Se avrete Shadow Priest, è utile che siano nel vostro gruppo. Tenete sempre full vita l'intero raid, senza eccezioni, o è la fine.
Frost Aura dei Paladini e Frost Resistance totem degli shamani saranno un valido aiuto all'esplosione dello scudo.
Dopo Warlord siamo andati da Supremus, la strada per arrivarci è adirpoco fantastica! Vedere per credere:
Supremus purtroppo non è andato giù perchè non eravamo abbastanza organizzati nella seconda fase ma questo Lunedì siamo tornati e l'abbiamo killato alla prima try! Che vergogna però, alla try giusta naturlamente muoio come un niubbo per colpa dei vulcani xD(e uff me ne sono apparsi 2 in faccia!).
Di nuovo ecco la strategia, tra parentesi spero che Onilo(il nostro GM) non si arrabbi perchè ho postato le strategia qui ^_^;
Cliccare su Visalizza per leggere la strategia:
(tradotto da me medesimo)
Supremus e' il secondo boss di Black Temple ed e' una fight relativamente facile, sia da imparare che da eseguire.
Le guide dicono che se riusciamo a killare Kael'thas (muahahahahah) allora riusciamo ad uccidere anche questo boss in maniera molto facile (!!!)
Raid Setup
Almeno 2 Tank
Almeno 7 Healer ( meglio 8 )
I DPS possono essere di qualsiasi classe ma se ci sono RANGED dps sara' molto meglio... e piu' d'aiuto..
L'OFFTANK deve avere piu' HP del MAIN TANK...idealmente dovrebbe avere oltre 21K cosicché possa assorbire piu' Hateful Strikes.
Buffs, Potions & Gear
Tutti i classici Buff, Elixir e Potion.
Non ci sono speciali GEAR da portare se non tanta stamina per i tank!!!
Abilita' del boss
Hitpoints: 4.55 million HP
Melee hit: Colpisce da 5 a 6 HP sul plate, con crushing blows arriva fino a 10k
Molten Flame
Sputa fuori flussi di fuoco blu lungo il pavimento verso dei giocatori a caso questo in Fase 1 e Fase 2. Fa 3K di danno fire ogni SECONDO!!!! Dovete MUOVERVI IMMEDIATAMENTE DA QUESTE STRISCE. Questo ogni 20 SECONDI!!!
Hateful Strike
E' un'abilità del boss che fa un danno melee all'obiettivo piu' alto in HP con un sufficente Threat. Colpira' il cloth per 24k (quindi oneshottato). Un orso ben gearato prenderà circa 6-7k per colpo, quindi e' lui che deve prendere lo strike...
Gaze
Supremus fissera con il suo sguardo (gaze) un giocatore random e lo seguira' lentamente per circa 10 secondi...
Si sposta all'incirca al 90% della sua normale velocita' di movimento.
Switchera' dopo 10 secondi verso un'altra persona.
Abilita' di fase 2.
Molten Punch
Se la persona seguita con lo sguardo (gaze) si avvicina a 40yard da lui Supremus lo sbattera' indietro causandogli circa 5k di danno.
Volcanic Geyser
Quando comparira' la scritta: "The ground begins to crack open!" verranno summonati piccoli vulcani che sputeranno fuori delle palle BLU di fuoco (che fuoco strano) causando 4k di danno fire. Sono facilmente evitabili... Abilita' di fase 2.
Strategia
Fase 1 come da disegnino
(si lo so sono in tedesco!!!)
I due tank dovrebbero correre su fino al boss per fare l'engage della fight. Il resto del raid dovrebbe sparpagliarsi intorno come da figura.
I ranged NON dovrebbero stare molto vicino a lui MAI.
La fase 1 e' una fight tank e spank. NESSUNO dovra' mai andare in overaggro ... il boss dovra' stare sul tank per tutta la durata della fight.
Supremus fara' un attacco secondario tipo come quello che fa Gruul. Questo attacco porta circa 7k di danno ogni 5 secondi al membro del raid con il piu' alto HP (per questo serve l'offtank con il piu' alto HP!!!!). Naturalmente questo pg dovra' essere STRACURATO.
Ruoli in fase 1:
I TANK dovrebbero costruire velocemente l'aggro sul boss e tenerselo sempre permettendo ai dps di fare MOLTO danno in maniera MOLTO veloce.
Gli HEALER DEVONO STARE ATTENTI in quanto COLPISCE DURO DURO DURO (non si e' capito???). Un Crashing Blow spesso riduce della meta' la vita del tank (o OT). Teniamo il tank al top dell'health e teniamo l'OT sempre in vita.
I MELEE devono stare attenti a dove il Molte Fire si trova sul pavimento e si devono muovere di conseguenza. Inutile dire che se si sta sul fuoco siete morti.
I RANGED DPS e HEALER dovrebbero muoversi (ovviamente) appena vedono il Molten Fire avvicinarsi a loro. NON CAMBIA DIREZIONE RANDOM... E' QUELLA LA DIREZIONE QUINDI SPOSTARSI E NON INVENTATE SCUSE.
Dopo 60 secondi inizia la fase 2.
Fase 2
Questa fase e' un "pochino" piu' frenetica.
Appena inizia la fase 2 Supremus fissera' il suo sguardo su un membro del raid. Questa persrona DEVE a tutti i costi MUOVERSI VELOCEMENTE DA LUI.
Essendo molto lento ma se vi prende e non siete un tank vi ONESHOTTA!!!!. Fa pure un Molten Punch se la persona targhettata sta a meno di 40 yard... QUINDI CORRERE VELOCEMENTE VIA!!!
Continuera' comunque a sparare fiumi di molten fire... quindi muovetevi ...muovetevi muovetevi..
Piccoli vulcani saranno spammati durante questa fase in posizioni che sembrano random. State lontani dalle fireballs che sparano...Comunque lo trovate un posto dove non arrivano...quindi calma...
(un modo di portare a spasso supremus!!|)
Ruoli in questa fase:
I TANK durante questa fase dovrebbero INSEGUIRE Supremus e tenere comunque la rage al massimo... Poichè appena torna in fase 1 c'è un aggro RESET... quindi non vi fate trovare scarichi di rabbia (o mana se c'è il palatank). Se e' possibile riportatelo nella posizione di partenza.
Gli HEALER sappiano che i componenti del raid prenderanno danno dai vulcani. Curateli (non i vulcani ovviamente!!). La persona targhettata dal GAZE di supremus dovrebbe essere curata se presa dal Molten Punch. Spammategli HOT e scudi da prete. Oppure il BoP.
I MELEE DPS non devono stare attaccati a lui come la colla... poichè se vi fissa con il gaze siete MORTI...troppo vicini... State almeno a 20 yard. Fino a che non targhetta... Fatto questo avete 2-3 secondi da dedicare a lui prima di riallontanarvi...(si lo so...che palle!!!)
I RANGED DPS staranno LONTANI da lui....Non guardate l'aggro in questa fase... MENATE!!!!!!!!!! Tanto c'è l'aggro reset. Ah occhio pero' ai DOT...questi se fatti a cavallo delle due fasi vi fanno guadagnare aggro in fase 1!!! OKKIO!!!!!!!!
Hunter e Lock ... potete tenere liberi i vostri pets... NON TARGHETTA I PETS CON IL GAZE. Okkio pero' ai vulcani e alle strisce di lava.
Un imp o due possono essere molto di aiuto sopratutto sui tank.
Tutti hanno un sacco di spazio dove muoversi quindi siate sicuri di stare alla larga da lui quando vi targhetta.
I druidi possono usare la travel form per scappare... i shamani il ghost wolf...ecc...
Dopo 5 cambi di gaze si passa di nuovo in fase 1.. e cosi' via fino (si spera) alla morte del boss...
E' tutto quest'oggi dal vostro caro LOLLO-ONI-MARCOLINO... ciao ciao...
Dopo Supremus abbiamo fatto 3 try alla Shade ma niente da fare avevamo qualche problema a gestire gli adds ma è normale la prima volta che si prova un boss.
Ieri infatti siamo tornati felici e spensierati e dopo qualche wipe per colpa di un certo nabbo(non farò il nome) xD, siamo arrivati davanti alla Shade of Akama ancora una volta. Parlato con Akama parte l'evento e dopo pochissimi minuti della Shade non è rimasta manco l'obra. Saremo noi che siamo stati bravi ma a me è sembrato davvero facilissimo :D! Credo che i gruppi dei adds erano azzecchati, infatti questa volta c'ero anche io a uccidere gli adds ;))).
Quindì ecco il video della Firts Kill alla prima try di Shade of Akama!
E naturalmente ecco la strategia(dovete ringraziare Onilo per la traduzione ;):
Cliccare su Visalizza per leggere la strategia:
Raid Setup
3 Tank (mix di warrior e feral druidi e' il top)
7 Healer
15 DPS (ALMENO 2 MAGHI e 2 HUNTER)
I Melee SONO UTILISSIMI IN QUESTA FIGHT!!!
Buffs, Potions and Gear
Niente di speciale.
Abilita' del boss
Health - 1,000,000
ALTRI MOBS
Ashtongue Channeler
Circa 100,000 di vita.
Ci sono 6 Channelers intorno alla Shade of Akama che lo tengono in banish perenne... immune da tutti gli attacchi.
Ashtongue Sorcerer
100,000 di vita
Ashtongue Sorcerors vengono sempre dal passaggio piu' a nord (a sinistra dall'ingresso della stanza). Corrono dentro ignorando tutti gli effeti di velocita e tentativi di aggrarli...Prendono il posto di un channeler caduto intorno alla Shade...
CON I SEGUENTI MOBS SONO POSSIBILI TUTTI I TIPI DI CC, STUN E INTERRUZIONI:
Ashtongue Guardian
79,000 di vita
Colpisce 2,000-4,000 di melee sul plate.
Ashtongue Guardians vengono (beati loro ^^) sempre dal passaggio piu' a SUD (destra entrando nella stanza)
Hanno il Debilitating Strike che e' un colpo che fa il 100% del danno dell'arma e applica un debuff che dura 5 secondi il quale riduce QUALSIASI danno melee fatto al target del 75% (insomma vi fa diventare PIPPE).
Ashtongue Elementalist
23,000 di vita
Colpisce 2,000 di melee su plate.
Hanno il Rain of Fire (e chi non lo conosce!!!) che e' un'abilita' come quella del lock... PERO' FA 2,5-3,8K di danno per TICK a chiunque sta sotto!!!
Ashtongue Rogue
28,000 di vita
Colpisce 2,000-4,000 di danno melee sul plate
Debuffano il Debilitating Poison - Un veleno che incrementa il tempo tra gli attacchi al target del 50%, incrementa il casting time del 50% e spamma tra i 1500 e i 200 danni di tipo NATURE ogni 2 secondi... DEVE ESSERE DISPELLATA!!!
Ashtongue Spiritbinder
23,000 di vita
Colpisce 2,000 di danno melee
Castano Spirit Mend il quale CURA l'ally di Ashtongue di 2500 ogni 2 secondi per 10. Puo' essere stoppato.
e Chain Heal che e' uno spell di cura che prende fino a 5 allies per curarli fino a 8k!!!
IL POSIZIONAMENTO DEL RAID
La chiave per questa fight e' fare 3 TEAM: Team per gli adds numero 1 (SQUADRA1), Team per gli adds numero 2 (SQUADRA2) e il team per i channerler(SQUADRA CHANNELER). Avremo bisogno pure di un terzo tank il quale avra bisogno di un sacco di cure man mano che la fight progredisce...
SQUADRA 1 e SQUADRA DUE consisteranno almeno di 1 TANK ciascuna, 1 MAGE, 1 HUNTER e 1 o piu DPS (meglio lock o uno shamano elemental)
CHANNLER consistera' invece nel resto del DPS con ALMENO 1 LOCK!!!!
SQUADRA 1 stara' vicino all'ingresso a sinistra mentre SQUADRA 2 vicino all'ingresso da destra, mentre CHANNELER staranno intorno al centro.
Incontreremo AKAMA nella stanza direttametne a destra dopo Supremus. E' nascosto ma e' facile da vedere poiché e' vicino alla posta.
La fight parte dopo che avremo parlato con AKAMA il quale fara' una piccola passeggiata e parlera' di minchiate varie.
Durante questa fase potremo muoverci senza essere attaccati. Potremo posizionarci senza paura di aggrare.
Akama partira' DOPO che avra' finito di chiacchierare.
La progressione della fight e' uccidere i mobs che banishiano akama dopo di che akama stesso COMBATTERA contro la sua SHADE. Dovremo uscire la SHADE prima che akama muoia...
Per farla piu' dura un sacco di adds verranno fuori dalle due entrate bloccate il momento in cui tutti Ashtongue Channelers e Ashtongue Sorcerers saranno tutti morti e la Shade libera.
La FIGHT
La prima ondata di adds comparira' dopo pochi secondi dall'inizio della fight!
I MELEE nella SQUADRA CHANNELER inquadreranno un channerl alla volta mentre il lock terrà Dottati TUTTI i CHANNERLS..
Quando un set di 3 mobs entra nella stanza correranno velocemente verso il centro. Un hunter DOVREBBERE AVER GIA' MESSO UNA FROST TRAP.
Dal momento in cui i tre diventano targhettavili il mago dovrebbe dare di FROST NOVA per bloccarli. Puo' anche sheeparle il ROGUE...mentre 3 dps uccideranno lo spiritbinder che ricordo CURA!!! Dopo di che passeranno all'elementalist e infine al rogue.
ORDINE DI NUOVO RIPETUTO: SPIRITBINDER, ELEMENTALIST, ROGUE.... CAPITO!?!?!?
La fight sembra molto difficile finchè non si usa il trucco della frost nova per bloccare i 3 tipi... Il tank avra' piu' tempo per generare threat... La FROST TRAP degli hunter aggiunge ridondanza al trucco e quindi aiuta. I maghi CHE SI POZIONANO A CAZZO VERRANNO FACILMENTE UCCICI... quindi FROST TRAP E VIA CORRERE!!!
I gruppi di 3 spammano ogni 35 secondi circa (sara' piu' preciso o meno DBM) dalle 2 porte.
Inoltre un GUARDIAN spammera' dalla porta a destra ogni 15 secondi...andando di corsa verso Akama...Il terzo tank (meglio un druido) e' assagnato per tankarlo!!!
Come ho scritto prima i primi ad essere uccisi saranno lo Spiritbinders e il Elementalists poichè curano e fanno piu' danni... e inoltre non hanno tanto health.
Seguito nell'ordine di kill sono i rogues, mentre i guardiani dovranno essere offtankati per tutta la durata della fight!!!
Quando tutti i channelers saranno morti avremo circa 5-6 guardiani (come minimo) sul terzo tank... il quale dovra' essere stra curato...
In aggiunta ai normali adds, i SORCERES spammeranno ogni tanto correranno verso la shade, IGNORANDO L'AGGRO, aiuteranno nel banish della stessa... il gruppo CHANNERLS li dovra' uccidere!!!
Se tutto andra bene dopo circa 3-4 minuti tutti i channelers e sorceres dovrebbero essere morti e la Shade libera pronta per attaccare AKAMA.
Akama (bravo ragazzo) TANKERA' la shade e non potremo togliergli l'aggro...in compenso applichera' un debuff di poison che incrementera' il danno preso del 5% (STAKABLE)
Appena la Shade e' libera potremo finire i target rimenenti...pero' velocemente...perchè avremo bisogno di tutto il DPS sulla SHADE.
Se avremo tanti ADDS sara' il caso di usare POLYMORPH e FEAR oppure di tankarne un paio per il resto della fight!!!
Dovremo lasciare tutti i CD per la SHADE. Questa stronza fa un sacco di danno ad AKAMA e lo uccidera' al massimo nel giro di un minuto...
Dovremo uccidere ovviamente la SHADE prima che AKAMA muoia... Altrimenti la fight si resetta!!
Ordini per le varie classi
TANK - Assicuratevi di prendere l'aggro sugli adds appena escono. Hamstring e Piercing Howl saranno d'aiuto se provano a scappare. I druidi proveranno a Banisharli (immagino fermandoli con il cyclone o che ne so). Avrete bisogno di rincorrerli... ma non scordatevi di riportare il tank nel posto iniziale...
MELEE DPS- il VOSTRO compito e' uccidere i channelers e i sorcerers che arriveranno. Non si cureranno dell'aggro... e non si fermeranno durante il banish...quindi DANNO A VOLONTA!!!!
WARLOCK - TENETE DOT SU TUTTI I CHANNERLS, MENTRE GLI ALTRI SE CI SARANNO NELLE 2 SQUADRE PENSERANNO A UCCIDERLI.
HUNTER - Sarete nella squadra degli adds. Mettete la FREEZE TRAP all'ingresso... il resto e' noia.. ;)
MAGHI - Sarete nella squadra degli add. PRIORITA' NEL FROST NOVA...DPS e non fate overaggro... usate il FIRE SHIELD contro la pioggia di fuoco.
HEALER - 1 HEALER PER OGNI TANK!!! 2-3 HEALER SUL TANK DEI GUARDIANI!!!! Il resto si occupa di tutto il resto del raid!!!!!
Anche oggi e' tutto da ONI-MARCOLINO-LOLLO ON THE ROCK!!!
P.s. scusate gli errori di traduzione ma sono andato velocissimo!!!
Come tutte le firts kill è stata messa la foto sul sito della gilda, eccola(mi vedete? sono quello in mezzo xD):
E dato che la Shade of Akama è andata down così velocemenete, nella stessa sera, siamo andati a fare il primo boss di Hyjal e naturalmente anche lui down alla prima try :DD.
A proposito di Hyjal ho scoperto che per arrivare alle Caverns of Time si può essere teletrasportati da un npc nella locanda a Shattrath!(la locanda nella città bassa, cioe' quella in foto)
1 commento:
Miticiiiii XD
(anche se mi son dimenticato di sacrificare la succube prima del minuto contro la shade....pakko!!)
Trisme.
Posta un commento