Tutto questo viene ripreso in grande in World of Warcraft. All'inizio dell'istance si assiste alla scena tra Uther e Arthas, in cui Arthas solleva dal suo incarico Uther perchè si rifiuta di uccidere gli abitanti di Stratholme. E' con questo episodio che inizia a manifestarsi la crescente malvagità di Arthas, è emozionante assistere a un episodio così epico!
Dopo la scena di Uther, si entra nella città(assomiglia terribilmente a Stormwind e i suoi dintorni a Elwynn Forest). In un primo momento è tutto assolutamente normale, addiritura si può assistere alle chicchere dei abitanti, poi arriva Mal'Ganis e tutti i cittadini iniziano a trasformarsi in non-morti. D'ora in poi la città sarà piena fino a scoppiare di mostri del Flagello!
La prima parte dell'istance bisogna killare le sentinelle che arrivano da vari punti(nella mappa appaiono delle bandiere nel punto in cui apparirà la prossima sentinella), ne arrivano parecchie e si affrontano 2 boss che arrivano nello stesso modo delle sentinelle.
Non ho ripreso l'intera istance ma il primo pezzo e l'ultimo, da quando Arthas apre il passaggio segreto.
La seconda parte inizia, invece, quando si segue Arthas fino a dentro un edifico e lo si deve aiutare a combattere vari gruppi di draghi che appaiono all'entrata dell'edificio(sono travestiti da abitanti) e da dai portali al primo piano dove arriva anche un altro boss. In seguito Arthas apre un passaggio segreto, dietro una libreria, e si arriva in una lunga strada da percorrere velocemente(almeno se siete intenzionati a fare la Time Run che concede solo 25 minuti). Alla fine della strada c'e' un boss che, conclusi i 25 minuti, scompare in un portale e non è più possibile uccidere. In tutti i casi dietro un grande arco lì vicino si trova Mal'Ganis, un boss senza grandi particolarità che al 1% fugge, come nella campagna di Warcraft III. La ricompensa dell'ultimo boss si può trovare in uno scrigno accanto a dove scompare.
In conclusione ho trovato l'istance molto innovativa e divertente, rispetta la campagna di Warcraft III in modo molto fedele, tranne per il fatto che nella campagna si vedevano gli abitanti trasformarsi un gruppo alla volta, non tutta la città insieme. Fantastica è la colonna sonora e le voci originali di Arthas, Jaina, Uther e Mal'Ganis!
1 commento:
can u leave ur phone number to me???
Posta un commento