Ho tralasciato cosa ho fatto gli scorsi due giorni a Sholazar Basin... Ebbene le quest sono state meno che nelle altre regioni(solo 75 circa) e la maggior parte richiedevano di uccidere bestie di vario genere. Non mi stupire infatti se la regioni fosse quella con la maggior percentuale di bestie, mi sono procurato una montagna di pelli con Skinning :D.
Il primo impatto con la regione è sicuramente originale, tutto parte da un appassionato di piante a Dalaran, vicino al Fly Point, che sta finanziando una spedizione a Sholazar ma che non riceve più notizie da giorni. Quindi mi ha fornito un trasporto volante(un elicottero per la precisione)ma, una volta giunti sopra le chiome verdi dei alberi di Sholazar Basin, sono stato attaccato e sono precipitato nel fitto della giungla. Più avanti ho scoperto dov'era la spedizione e ho subito iniziato ad affaccendarmi per le quest che spuntavano da ogni dove.
C'e' una certa somiglianza tra Un'Goro Crater e la regione ed è confermata de una chain che parte da Avatar of Freya. La chain porta al ritrovamento di un portale nel sud della regione che la collega a Un'Goro Crater, più precisamente tra i monti nord di Un'Goro che prima non erano accessibili ma era possibile scorgere il portale dal basso(proprio qualche settimana fa mi chiedevo cosa fosse con Rossano), comunque si scopre che esiste un gigante di pietra creato dai titani stessi(per chi non lo sapesse i titani sono coloro che creano i mondi e di conseguenza i creatori di Azeroth) a incaricato di proteggere Un'Goro Crater e Sholazar Basin. Svelato il mistero dei portali, che dunque suppongo siano stati creati dai Titani o dal gigante di pietra per viaggiare tra le due regioni, ed è ora di chiedere al gigante di svolgere il suo lavoro e di distruggere l'esercito del Flagello che sta scendendo dalle pendici di IceCrown. Questa è l'ultima step della chain ed è anche la più divertente perchè si controlla il gigante stesso contro l'offensiva dei non-morti!
Un ultima cosa molto carina sono delle strane creature che vivono a Rainspeaker Canopy chiamate Gorloc, sembrano un misto tra rane e piragna, pensandoci non troppo diverse dai Murloc. Comunque sono molto divertenti! Vanni in giro saltellando, parlano in modo adorabile(ad esempio quando si trova un Gorloc disperso e lo si scorta a casa urla felice "Home Timee!" ahaha, indimenticambile!) e si stanno tutto il tempo a rincorrere zanzare che poi si afferrano con la loro linguaccia lunga.
1 commento:
i think the archive you wirte is very good, but i think it will be better if you can say more..hehe,love your blog,,,
Posta un commento