
Video della Firts Kill al robot schizofrenico a voi!
Una volta ucciso il robottone, abbiamo preso il teleport che porta nelle sale interne di Ulduar. Il paesaggio cambia completamente dall'esterno all'interno, diciamo che fino al XT-002 Deconstructor si può dire di aver visto un grosso cortile, l'interno è tutta un altra cosa. Le sale di Ulduar infatti sono vaste e sontuose come poche cose; ci sono statue di costellazioni, soffitti dipinti, colonne, pavimenti decorati... Si potrebbero paragonare con gli interni di Halls of Stone e Halls of Lighting ma odio fare questo paragone dato che detesto le due istance appena citate.
The Assembly of Iron è un(o meglio, "sono un") boss che ho trovato molto più semplice dei precedenti. Praticamente la figh consisteva nell'uccidere in ordine tre tizietti, e le loro abilità cambiavano ogni volta che ne veniva ucciso uno. Spiegazione e Kill sono nei video di seguito.
Videospiegazione! O meglio, è la spiegazione che ha fatto il Raid Leader(oppure un Officer o Class Leader) prima di partire con la fight. Se non sbaglio la voce è di Palacuru ^^
Come ho già detto prima, abbiamo proseguito per Kologarn. In pratica, con il teletrasporto d'ingresso alle spalle, The Assembly of Iron è a sinistra, a destra c'e' Auriaya suppongo(in realtà non so, non ci sono andato) e Kologarn si trova andando dritto,in cima alle scale.

Come prima video e spiegazione sono di seguito.
Voce di Dionisio(Raid Leader) direi
La try non è un gran che, ma era una delle primissime. ;) Sta sera credo che torneremo a ucciderlo!
E' stata una serata molto divertente e fruttuosa come poche. Anche perché mi sono guadagnato una staffa a dir poco stupenda: 
3 commenti:
Beeeeeelliii i video!
Bravo ^^
Una cosa, che addons usi per rendere la barra del cast così? (con un skin diverza)?
Ciao,
Guglielmo
Uso Quartz
Grazie mille ^^
Posta un commento