
Abbiamo ovviamente girato a destra(est) per affrontare il drago. Il drago, che in realtà è una femmina, comporta una fight poco complessa e abbastanza coinvolgente.
Nella prima fase, chiamata anche fase aerea, i nani ingegneri vanno ad aggiustare gli arpioni, il nostro compito è quello di proteggerli fino a che non fossero tutti operativi e il drago costretto ad atterrare. Il problema è che arrivano una marea di adds: Più precisamente, guardando dall'ingresso, appaiono dei nani dal sottosuolo(con una specie di trivella) in fondo al centro, in fondo a destra e infondo a sinistra. E' consigliabile dividersi in tre gruppi per affrontarli separatamente. Attenzione a stare a circa 10/11 yard uno dall'altro perchè gli adds fanno il Chain Lighting, un fulmine che passa da un pg all'altro facendo grandi danni. Una volta aggiustati gli arpioni(è necessario che qualcuno ci cliccki sopra per lanciarli) il boss atterra e tutti devono farci dps.
Una volta raggiunto il 50% della vita inizia la seconda fase, chiamata fase a terra. Il boss atterra permanentemente e inizia una classica fase tank e spank, o meglio una corsa al DPS dato che il boss mette degli Stack sul tank che dopo qualche tempo lo rendono one-shottabile.
Razorscale quella sera non è andato già ma ci proveremo la prossima settimana ;). A voi il video:
Nessun commento:
Posta un commento