sabato 23 gennaio 2010

Nuova interfaccia, nuovi addons, nuovo stile!

Nei ultimi giorni ho decisamente modificato il mio modo di giocare. Oltre a perfezionare l'interfaccia e cambiare qualche add-on, il cambiamento più importante è che non sono più un clicker. Come avrete forse notato dai miei video, ho sempre gestito le abilità con il mouse, mentre la tastiera serviva per muovermi e qualche volta per aiutarmi con il targeting. Ora faccio quasi l'esatto opposto: uso la tastiera per le abilità e il muose per i movimenti in combattimento e la telecamera.

Motivo del cambiamento?
-Primo, mi faceva male il dito a clickare come un dannato.
-Secondo, è più comodo e veloce usare le abilità.
-Terzo, il gioco sembra un pelo più ricettivo ai comandi della tastiera che non a quelli del mouse (raramente succedeva di dover schiacciare due volte per far prendere l'abilità, con la tastiera non succede mai).


Passando ai cambiamenti negli add-on e nell'interfaccia...

Ho sostituito Auctioneer con Auctionator. 10 secondi dopo aver messo il nuovo add-on per l'asta, lo amavo di già! Finalmente un add-on semplice, funzionale e molto leggero. E' facilissimo vendere al prezzo desiderato, comprare al minimo prezzo, lo scan completo ci impiega poco più di 10 secondi (contro i 20 minuti di Actioneer) e mi si sono accorciati i tempi di caricamento all'log-in di parecchi secondi! Certo che chi cerca un add-on più completo e personalizzabile, forse continuerà a preferire Actioneer.

Ho rimosso MisdirectionHelper e ora gestisco il Misdirection con il focus e qualche macro.

Ho rimesso Atlasloot Enhanced per consultare facilmente i loot dei boss. Decisamente comodo!

2 commenti:

Guglielmo ha detto...

Hai fatto solo bene a bindare i tasti :P
Comunque che risoluzione usi?

lelloraff ha detto...

1080p