sabato 19 gennaio 2008

Piccoli niubbi pronti a diventare grandi, chi sarà il prescelto?

Chalcifer, noto anche come Desiderio (questo per un motivo che scoprirete nei prossimi capitoli della storia di Desiderio) non è il mio unico personaggio, come ho anticipato nel post prima (certo, è l'unico al 70, per ora...). Il mio pg secondario (in ordine di lv e il secondo che ho intenzione di far arrivare ai lv alti) è sicuramente Rossano (si, ok il nome è idiota, da Rossana ^_^; non vi preocupate rossana mi fa schifo quanto a voi), ma di rossano parleremo in un prossimo post.


Il mio terzo personaggio in ordine di lv sarebbe BabySpooka ma come ho già detto è rinchiuso in Kilrogg e non so se ho voglia di spendere soldi per trasportarlo, quindi ho creato un altro Warrior: Rodney (si! preso da Rodney di Stargate Atlantis, è un genio!!! ^o^). Rodney è è nato nei pressi di Exodar, mi hanno molto divertito le prime quest li.


Mi sono divertito molto, già dal primo villaggio! Mi ricordo che l'astronave dei Draenei caduta e tutto il lavoro che ho svolto per mettere a posto le cose: Guarire i feriti, portare ingredienti per cure, uccidere mostri che si sono trasformati sotto l'influsso dei cristalli del astronave. Particolarmente divertente è una delle ultime quest che ho svolto li prima di partire verso Azure Watch, bisognava introdursi nel campo nemico dei niente di meno che gli elfi del sangue e uccidere il loro boss. Svolte le ultime faccende le mie missioni mi portarono ad Azure Watch, un villaggio molto carino su un’altura, in mezzo alle Azyremyst Isle (la regione).
Anche svolsi molti compiti divertenti. Il Più divertente fu trovare i Totem in giro per la regione! La quest era divisa in parti, ogni parte iniziava da un totem e finiva da un altro e ogni volta raggiunto uno e accettata la seguente fase, uno spirito mi trasformava o mi dava dei poteri. Nel primo caso mi diede delle ali per planare giù dalla scogliera fino al di la del fiume, poi mi diede il dono di nuotare velocissimo e infine mi trasformo in una tigre velocissima. Arrivato al ultimo totem, il mio compito era quello di liberare dei alleati prigionieri. Svolto anche questo mi diressi a Odesyus's Landing e svolsi altri compiti per conto del capitano della spedizione, del alleanza, in difficoltà.
Tra questi sterminare i naga sulla spiaggia a ovest, introdurmi al campo di Geezle per recuperare degli strumenti e uno che mi aveva divertito molto fu spiare un icontro (travestendomi da ALBERO! lol lol lol) tra due capi nemici per per poterli smascherare e ucciderli! Ecco lo Screenshot del incontro, io sono l'albero in centro xD xD
Prima di lasciare questa regione andavano svolti ancora dei compiti nella parte nord, dove una tribù di orsoni/umanoidi (lol, quando mi viene il nome vi informo xD) stava facendo la guardia a una caverna dove vi sono insediati alti dei orsoni/umanoidi cattivi e delle bestie enormi. Ripulito anche quest'ultimo posto, mi diressi ancora più a nord verso un isolotto al confine con l'altra regione. Qui svolsi altre missioni molto divertenti, quali uccidere il boss della tribù naga dei naga li vicino ma la cosa più bella fu cavalcare un elefante (come la mount lv 40) per avvertire i capi delle varie città di un pericolo!
Dopo aver finito tutti questi compiti giunsi a Blood Watch l'accampamento nella prossima regione dei Draenei (la seconda lv da 10 a 20), e li è dove sono adesso. credo che lo porterò su ma per ora sto allenando Rossano.


Ecco Golosino, è un Warlock lv 7, elfo del sangue, che ho creato per provare la classe. Non mi ha appassionato un gran che ma credo che dovrei giocarci ancora un pò per stabilirlo con certezza.


Deboro (nome preso da Rat-Man :D) è un orco rogue lv 5, l'ho creato per scoprire un pò sia la classe che la regione Durotar. Le ho trovate molto divertenti, dopo aver completato quelle nella valley Of Trials (la zona iniziale) mi sono trasferito a Sen' Jin Village, un bellissimo accampamento Troll con vista sul mare! Ora attentende solo di essere allenato ;)

Nessun commento: