Questo pomeriggio l'ho passato ad aventurarmi in terre molto differenti: Con rossano ad Ashenvale e con Chalcifer tra Nagrand e Shadowvale.
Ad Ashenvale ho incontrato Lakelis e , come stabilito la notte prima, siamo andati a picchiare i satiri a Satynaar. Qualche settimana fa, infatti, avevamo incontrato un ricco mercante a Splintertree post che ci aveva chiesto dei corni di satiro, essendo ancora troppo niubi avevamo ignorato il compito ma finalmente, ora eravamo al altezza. Una volta lì, abbiamo incontrato altri avventurireri con lo stesso compito, e allora perchè non unirci nel massacro dei satiri? Il posto era molto affollato, devo dire, verso la fine eravamo in 5 a seccare i poveri satiri che non potevano che cercare salvezza nella fuga.
Estinti i satiri e raccolti tutti i corni ci siamo separati, con speranza di lavorare ancora in sieme. Io e Lakelis siamo tornati al villaggio a consegnare e riparare, decidendo di finire li la nostra giornata e ritrovarci domani. (non vedo l'ora! :)
Poco più tardi a Shadowvale Chalcifer continuava anch'esso il lavoro del giorno prima. Deciso a cominciare ad avventurarsi a Karazhan dovevo migliorare il mio equip e trovarmi dei bracciali decenti. Quindi, visto che sono un Leatherworker abbastanza esperto sono andato killare gli unici in grado di darmi i soli ingredienti che mi separavano dei bracciali blu: I tornadi (Elementari di aria). Essi hanno dimora a Shadowvale o a Nagrand. Il giorno prima avevo scoperto con immenso piacere un altipiano davvero carino dove scorrazavano contenti ogni tipo di elementare mai visto prima! (c'era anche un bellissimo lago e una cascata con vista su tutta nagrand! :D ) avvicinandomi però ho visto che c'erano anche una decina di pg di ogni tipo che si contendevano le prede animatamente.
Oggi quindi sono andato a Shadowvale, al contine nord con il nulla. Il posto era un bordino tra il nulla e una catena montuasa. Un territorio molto ostile: Buio, frastagliato e pieno di scorpioni e serpendi.
Purtroppo un ottimo posto per trovare quello che cercavo. Trovato tutto ho creato i miei bracciali. (finalmente sono ho l'equip tutto blu tranne gli stivali e un trinket ma per iniziare ad aventurarmi a kara basta come sono vestito ora, il resto lo troverò li o più avanti). Subito dopo mi sono ritirato ai miei affarri per poi andare andare a corricarmi sotto il celo stellato di Westfall in prossimità del faro di cui ho parlato nel capitolo due della storia di desiderio. (Dovevo scattare una foto per il capitolo in questione).
Nessun commento:
Posta un commento