Babyspooka nasce su Maple Story, un MMORPG in 2d dove tutto è ironico e felice. Babyspooka e sua sorella Urulah seguirono le orme di loro cugina Sweetlenore, un arciere un passo sempre avanti a loro.
Essi diventarono esperti, Babyspooka un Guerriero e Ursulah un arciere come Lenore. Ippolito, il mago si uni poco dopo diventando un espertissimo mage in poco tempo, infine si uni Dolcemomo una stregona del fuoco. Insieme crearono gli Holograms, una potente alleanza di amici e parenti, membri unici che nessun livello 100 poteva sostituire.
I bei tempi però non durano per sempre e ben presto gli Holograms iniziarono a sfaldarsi. Ursulah fu la prima a lasciarci, Ippolito il secondo (credo, non ricordo con precisione). Babyspooka (io :) abbandono poco dopo perché sentiva di dover seguire un’altra strada. Si addentrò in un altro mondo, lontano dalle spensierate terre di Maple, lasciando però una parte di se, LordSpooka, che rimase in attesa che gli Holograms tornassero e per rimanere in contatto con Lenore. La storia di Spooka dopo questi fatti è nota, continuò la sua carriera di Warrior ma poi si perse nelle nebbie di Darkshore nel mondo di Azeroth. Sweetlenore continuo la sua strada di hunter e divenne un potentissimo arciere ma le terre di Maple piano piano sfollarono e anche lei decise di abbandonarle per un’altra avventura. LordSpooka accompagnò Labyrinthia, una parte di Sweetlenore che ormai era troppo legata a quelle terre, in cerca delle nuove terre, seguendo i passi di Babyspooka . Arrivati LordSpooka decise di rinominarsi Babyspooka in onore del Warrior disperso e con Labyrinthia iniziò una nuova era dove gli Holograms sono di nuovo uniti!
Eccoci! Un mage niubbo e una rogue ancora più niubba, Babyspooka e Labyrinthia due Elfi del sangue nati (o dovrei dire RInati) vicino a Silvermoon, nel reame di Runetotem. Questa splendida terra all’apparenza non ha rivali in bellezza e tranquillità ma dopo pochi secondi ci si rende conto che le cose stanno sfuggendo dalle mani dei Elfi del sangue e che i demoni infestano questa terra.
Ecco la nostra prima prova: Ripulire la Sunstrider Isle dal male che la inonda! Avendo un passato da guerrieri non è stato difficile prendere approccio con i nuovi poteri e la nuova terra, in più il bosco di Eversong sembra fatto apposta per accoglierci in un nuovo mondo. La vera roccaforte dei cattivono a Sunstrider Isle è Fathrien Academy un enorme struttura soprelevata piuttosto bella. Facendoci strada con i nostri incantesimi più forti arriviamo al ultimo piano dove il signore del palazzo ci stava aspettava.
Ha pagato cara la scelta di rimanere ad aspettarci invece che fuggire o suicidarsi (riesce facile dal ultimo piano di un imponente fortezza! xD) . Annientato questo boss i nostri incarichi ci portano alle rovine di Silvermoon est conquistata e distrutta da guardie arcane e da elfi ribelli.
Fargliela pagare non è semplicissimo ma essendo in due riuscì particolarmente veloce. Ci muovevamo con lentezza ma dove passavamo non c'era via di fuga per i cattivono di Eversong! :P Mwahahah.
(non c'entra molto, ma è uno screen bellissimo :P)
La magnificenza di Silvermoon city è spettacolare, tutta fatta di guglie e altissimi palazzi in uno stile che sono una foto sa descrivere.
Finiti di ripulire le rovine e i santuari dalle spie e dai ribelli ci dirigemmo a Faibreeze village la nostra ultima casa prima delle Ghostland. Gli incarichi lì e nei villaggi intorno furono molto divertenti: Riconquistare il porto, difendere le Runestone (o i cessi come li chiama Laby , lol!), seccare i troll di Zeb'Watha e Tor'Watha...
Una volta finiti questi ci preparammo al ultimo compito: Infiltrarci in una fortezza sospesa in aria e distruggere degli aggeggi di cui ignoriamo l'utilità! Una volta giunti in cima, attraverso una "passaporta" la vista era magnifica, si potevano scorgere dei verdissimi giardini sulla riva e subito dopo l'infinita distesa del mare.
Di nuovo sulla terra ferma iniziammo il nostro cammino verso i confini sud di Eversong.
Si notò subito che le Ghostland sono come Eversong ma che hanno perso la loro luminosità a causa della presenza dei esseri maligni che ora le abitano.
Ma arrivati al villaggio ricevemmo una bella ma anche brutta notizia: Ippolito era tornato e giunto fino ad Azeroth ma purtroppo era finito su un altro server: Crushridge. Non potevamo ignorare un tal evento ma purtroppo questo significava abbandonare Babyspooka e Labyrinthia. Avevamo già dei personaggi su quel server cosi dopo lunghe riflessioni prendemmo la scelta di continuare su il nostro viaggio su Crushridge.
Qui entrano in campo Rossano, mago come Babyspooka e Lakelis questa volta Warlock, due Elfi del sangue un pò più niubbi di quanto erano Spooka e Laby. In realtà questo è un pezzo della storia che si potrebbe anche tralsciare perchè i nostri personaggi non son stati abbandonati come verrebbe da pensare ma vivono ancora nei loro fratelli su Crushridge.
Rimessi in pari con la situazione di prima ci ritrovammo a Tranquilliem, villaggio del orda, in mezzo alle Ghostland. Una delle prime missioni significative fu, dopo aver estinto gli esseri che affollavano la spiaggia, Nuotare fino a un’isola non troppo al largo, dove un campo di elfi della notte aspettava solo di essere sottomesso da un Warlock e un Mage.
Il compito fu assai arduo e dopo moooolti viaggi per ritrovare il cadavere riuscimmo a salire a bordo di una nave attraccata (il luogo più protetto dell’isola) e ha recuperare gli oggetti che ci avevano richiesto i simpatici abitanti di Tranquilliem.
Dopo questo compito furono molte le missioni che quei maledetti ci affibbiarono, alcune abbastanza seccanti, soprattutto perché c'era un ciccione con le budella di fuori (o dovrei dire IL Ciccione xD) che si divertiva a prenderci da dietro e farci prendere un colpo. Era una cosa spaventosa, arrivava da TUTTE le direzioni! Me lo immaginavo che correva per la foresta con la lingua di fuori e i pezzi di organi che li cadevano ridacchiando, per prenderci da dietro un’altra volta! (che bella visione!)
Solo poco tempo dopo scoprimmo che erano almeno 3, e appena abbastanza forti li affrontammo per vendetta e gloria. Grazie al pet tank di Lakelis e ai miei incantesimi di fuoco che li bruciacchiavano gli organi che fuoruscivano, li abbattemmo tutti e festeggiammo sui loro cadaveri ridacchiando e danzando (Finalmente vendetta è fatta).
Furono molte le altre quest che mi colpirono in questa regione: L'assedio a una fortezza con vista sul mare, l'infiltrazione nelle catacombe degli Amani e nei loro villaggi e infine il massacro di tutti quelli che vivevano nella fortezza Deatholme (che pullulava di mostri di ogni tipo).
Boss per boss, mostro per mostro tutti erano caduti sotto il nostro potere.
Una volta finito il massacro era tempo di abbandonare un’altra volta la terra. Fatti i bagagli eravamo pronti per il lungo viaggio che ci aspettava per trovare regioni alla nostra altezza e villaggi pieni di quest, in regioni di ogni genere.
Iniziata l'esplorazione, tornammo in capitale per prendere la passaporta (come la chiamo io :P) per l'Undercity. C'eravamo già stati ma mai oltre. Usciti dalle sue porte (l'Undercity è davvero fantastica, soprattutto le rovine in superficie!
Visitare la sala del trono dove Artash uccise suo padre, il re degli umani fa impressione :D) prendemmo la strada a est che ci portò prima tra i buoi alberi di Silverpine Forest e poi, con grande giuoia, tra i prati di Hillsbrand Foothills.
Continuammo il nostro oltre una grande cinta di mura altissima (Thoradin's Wall) e poi tra le colline di Arathi. Fu difficile raggiungere il villaggio del orda (che si trovava dalla parte opposta della regione da quella dove stavano le mura) a cuasa delle bestie che giravano in quelle zone: Raptor, ogre, elementari...
Poi ritornammo nell’Undercity per prendere lo Zeppelin. Per puro caso prendemmo quello per grom'gol e ci ritrovammo in mezzo a una giungla, casa di grossi gorilla e tigri.
Arrancammo verso Blooty Bay (naturalmente i gorilla si avventavano a decine su di me e non ci voleva molto perché il mio scudo protettivo cedesse e quelli m’ingoiassero in un sol boccone). Arrivati davanti alle mascelle di squalo che segnavano l'ingresso a Booty Bay ero già morto un paio di volte, ma l'ingresso in quella spettacolare città di marinai mi fece dimenticare le sciagure. Presa la nave eravamo a Ratchet una bellissima cittadella neutrale sulle coste delle Barrens. Non ci fermammo neanche qui e proseguimmo verso Durotar e poi indietro, passato Crossroad e Camp Turajo a visitare da buoni turisti Thunder Buff, la spettacolare capitale Tauren, tra i i verdi prati di Mulgore.
Una volta girata un po’, prendemmo il Pipistrello per Crossroad e esplorammo una delle ultime mete del nostro viaggio: Splintertree Post nella verde foresta di Ashenvale. Ancora una volta non ci fermammo e dopo aver arrancato con molta fatica fino a Freewind Post a Sud delle Barrens decidemmo di visitare l'ultima città e fermarci li per un po’, stufi di quel abnorme viaggio.
Sunrock Retreat era un villaggio molto carino, incastrato, in alta quota, nelle montagne di Stonetalon. Era tempo di riposarsi da quella enorme camminata.
Il Giorno Seguente eravamo decisi a sterminare qualsiasi creatura ci fosse capitata davanti! Prima sterminammo I Figli di cenarius vicino al avamposto del alleanza, poi toccò alle arpie che affollavano la valle a sud, al confine con Desolace.
Una volta finite le missioni anche li, fu la volta di tornare a Hillsbrand. Appena giunti a Tarren Mill iniziò una lunga guerra con gli umanoidi di Hillsbrand Fields (il frutteto a ovest) e a Durnholde Keep. Durnholde keep mi ha fatto molto effetto! Con Chalcifer ero andato lì nelle Cavern of Time, dove la fortezza si presentava quando ancora era in piedi, e avevo liberato Trall il capo dei orchi da quella prigione. Quel giorno ci occupammo di liberare gli ultimi due prigionieri che ancora ospitava.
Verso la fine della guerra ci occupammo di annientare gli ultimi umanoidi che ancora vivevano nella loro ultima fortezza: Dun Garok una fortezza scavata nella montagna in stile di Ironforge ma molto più piccola.
tutto sommato non fu un periodo facile perché la vicinanza con Southshore, l'avamposto del alleanza, ci procurò moltissimi guai. Ogni giorno qualche lv 30 si divertiva a torturare noi poveri lv 24, ricordo in particolare un Rogue bastardissimo a Hillsbrand Fields che continuò a farci a pezzi per tutta la nostra permanenza li, nascondendosi tra gli alberi del frutteto.
Era ora di abbandonare un altra casa e tornare a Ashenvale, facendo una piccola sosta a Silvermoon per occuparci di delle nostre professioni: Tailoring e Enchanting(lol, siamo grandi, ci abbiamo messo due pomeriggi per metterle a posto xD!).
Chi sa che in un futuro non troppo lontano si uniscano anche i membri dispersi degli Holograms (Urshulah e Dolcemomo)!? Probabilmente quel giorno non arriverà mai ma non è detto …
Eccoci a Ashenvale, due niubbetti di lv 27 che si avventurano tra gli alberi di una nuova regione. Questa è la nostra situazione fino al inizio di questa settimana, il resto l'ho già scritto nello scorso post e lo scriverò nei prossimi :). Spero che le mie parole non vi abbiano annoiato, a presto ;D !
Nessun commento:
Posta un commento