sabato 19 aprile 2008

Finalmente la Mount Epica! Nether Drake day 1 (Neutral to Friendly)

Oggi è una data storia: finalmente ho raggiunto l'irraggiungibile somma di 5200g e mi sono preso il grifo epico! L'unica cosa che posso dire di quel bellissimo, fantastico grifo è che è.... VELOCISSIMO ^O^ !!! Non si può neanche paragonale a quella lumaca del grifo normale :P.
Ecco il video dei miei primi battiti d'ali sul dorso del Swift Blue Gryphon:



Preso questo la prossima metà è il Netherwing drake(chiamato anche Nether Drake) così mi sono subito avviato a cercare Mordenai per riprendere la serie di quest da fare per diventare Exalted con i Netherwing(la serie di quest che porta da Hated a Neutral l'ho fatta un pò di tempo fa e verrà spiegata/raccontata nel sesto capitolo della storia di desiderio). Mi aspettano giorni di quest e daily prima di poter prendere il drake, e il percorso non è semplice, infatti mi sto servendo di questa guida che spiega molto bene cioe' che bisogna fare(o anche wow wiki).



Qui sopra il video della mia prima visita al villaggio dei Dragonmaw Clan(quello sull'isola, l'altro il Dragonmaw Fortress si trova sul continente) mascherato da orco e in groppa al Nether Drake!

Mordenai mi ha mandato su un isola a sud-est di Shadowmoon, c'ero già stato ma non mi ero accorto che c'era un grande villaggio appena dietro i primi monti e cristalli. Appena avvicinato al isola il mio bellissimo grifo corazzato si è trasformato in un Nether Drake e io in un orco del caos(con la pelle rossa). Infatti dora in avanti avrei dovuto infiltrami nella base di orchi e nether drake slavati(schiavizzati) per sabotarla e riportare alla libertà i poveri draghi. Il villaggio dovo mi sono infiltrato è grosso e molto fortificato, in più c'e' una specie di pista di atterraggio per i Drake piu' grossi.

Prima quest: Dragonmaw Transporters


I posti per attacare i draghi sono 3: gli asteroidi, questa altura nella fortezza sul continente oppure sotto il molo dove arrivano sull'isola.

Arrivato mi hanno dato qualche quest normale e qualche quest Daily, la prima quest(una daily) richiedeva di bloccare i draghi che fanno avanti e indietro tra la fortezza sul continente, e il villaggio sull'isola.

A Slow Death

Consiste nel trovare del veleno e usarlo con la carne data dal giver e di darli da mangiare ai peoni che lavorano al villaggio e nei territori intorno! Il veleno si può trovare nelle cosidette "Ghiandole avvelenate" dei mostri che usano il veleno (Fel Glands) li droppano i kill Felboars (qui) and Felfire Diemetradon (qui), consiglio di andare alle coordinate 47,60 o 39,45 dove trovate mostri con % di drop del 40% :). Raccolti 12 Fel Glands usate la carne vicino ai peoni(attenti che se posizionate la carne troppo vicina ai cristalli avviene un bug e non vi segnera' i peoni uccisi).

A Job Unfinished...

Uccidendo Arvoar the Rapacious droppa un oggetto che da la quest in questione, la quest chiede di uccidere 10 Overmine Flayer(i mostri li intorno) e il loro capo Barash the Den Mother(in cima alla salita).

Netherwing Crystals


I cristalli sono droppati da quasi tutti i mostri nell'isola, io di solito li prendo dai due boss appena citati e da tutti gli Overmine Flayer(oltre che ai Flayer nella miniera in cui bisogna andare quando si arriva a Friendly) oppure dalle melme nella miniera.

Nethermine Flayer Hide

Questa è una quest solo per skinnatori(per quella da mining e erbalist potete controllare la guida sopra, anche se inglese), i Nethermine Flayer Hide si trovano skinnando qualsiasi Overmine Flayer(anche quelli in miniera e dai Raven).

The Great Netherwing Egg Hunt e Accepting All Eggs

Basta trovare un Netherwing Egg che viene droppato con una bassa percentuale(1-3%) da tutti i mob sull'isola.

Fatte queste quest tutte il primo giorno e un paio il giorno dopo sono arrivato a Friendly :).

Nessun commento: