lunedì 21 aprile 2008
Una leggenda vivente(ora non più): Magtheridon's Lair
Nella nuova gilda, "Ira di Dio",le cosa vanno abbastanza bene ^^ riesco anche ad andare a Karazhan e uccidere il principe una volta a settimana(ormai siamo a 4 volte che non mi ha droppato il fottuto arco ma almeno sono arriato a 80 badge). Abbiamo un Raid Plan dove ci si segna per i raid, è molto simile al Raid Manager che avevamo nella gilda scorsa "Blind Guardinan". Visto che siamo in molti non sempre veniamo scelti ma si riesce sempre a fullare(a parte casi particolari in cui c'e' carenza di Tank o Healer).
Questo Venerdì eccoci in 25 alle porte di Magtheridon's Lair, i gruppi di mob prima del boss sono pochi ma non facilissimi, mi hanno un po' spaventato da quanto erano tosti. Arrivati al boss(dopo circa 10 min) l'organizzazione ci ha messo parecchio tempo. Il primo try è andato non benissimo perchè è morto il tank appena liberato mag poi qualche idiota ha pullato per sbaglio ben 2 volte e siamo morti come sardine. xD
Terzo e ultimo try via che crepa :D, niente di bello per me ma è stato divertente!
Il combattimento lo vedete nel video, è molto lungo ma non complicato come possono essere i boss di kara o altro. C'erano delle persone che dovevano stare attente a cliccare i cubi quanto veniva detto, in modo tale da tenere a freno mag. Noi abbiamo anche fissato delle riserve in caso quelli assegnati morissero(io ero riserva ma per fortuna Eyònix non è crepato :).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento