venerdì 2 maggio 2008

L'isola di Quel'Danas e la quarta fase della Shattered Sun Offensive

Prima di tutto devo delucidare una cosa, appena prima della quarta fase è apparso un nuovo npc che, oltre a riparare gli oggetti e a permette l'acquisto di oggetti(soprattutto armi, tra qui la balestra di cui parlero' nel prossimo post) con numerose Badge(le Badge sono delle specie di medaglie che vengono date ogni volta che si uccide un boss in un eroica o nei raid da 10,25, 40 persone) da delle nuove quest daily, come quella dei Iron ore e una che ho fatto solo recentemente perchè è da fare a Shadowmoon Vale(e io in questo periodo sono rimasto molto in questa regione per via del Nether Drake).

La quest si chiama Ata'mal Armaments e consiste nel prendere delle armi dal Ata'mal Terrace, l'insediamento di schivi di illidan nell'ala nord dell'ingresso del Black Temple. Servono 5 Armament e vengono droppati dai orchi chiamati Shadowmoon Darkweaver, Shadowmoon Chosen e Shadowmoon Slayer nella zona. Tornando dal giver sull'isola bisogna usare queste armi sul tavolo da fabbro accanto a lei in modo da distruggerli e completare la quest.

Un altra quest che avevo lasciato indietro è The Multiphase Survey che viene data da un tizio a Shatt ma fa comunque parte delle daily della Sun Offensive. Questa quest è molto semplice e veloce(certo se si ha la fly mount epica ^^), basta usare l'oggetto dato sugli stani tornadi di fuoco(bisogna prima indossare l'oggetto al posto dell'elmo, poi cliccarci sopra per usarlo sui fuochi) a nagrand. Ne trovate parecchi intorno al grande IceBerg a ovest dell'accampamento ally.


C'e' anche un altra Daily che non avevo mai fatto prima(ignorata così non so perchè), The Sanctum Wards, che è anche molto facile e divertente. Basta ottenere 4 Mana Remnants dai elfi "brutti"(lol) che si trovano assieme alle sentille da convertire, sulla costa ovest. Alcuni dormono, alcuni sono seduti a mangiare con altri simili, altri parlano tra loro... la percentuale di drop è abbastanza elevata(credo 40-50 %).

Parlando invece delle nuove quest introdotte con la quarta fase... non sono molte, la prima si chiama A Charitable Donation e consiste semplicemente in una donazione di 10g per il restauro della statua nella piazza, in cambio di reputazione.

Un altra, e l'ultima che ho fatto delle quest della quarta fase, si chiama Disrupt the Greengill Coast e è altrettanto semplice. Non pensavate che le naga femmine sulla costa est dell'isola erano completamente inutili(tranne che per rallentarti la mount mentre stai tornando al accampamento xD)? ebbene questa quest da un senso alle loro vite... ogni naga uccisa dropperà un Orb che crea una specie di abilità a area che fa rivoltare i cari Murloc schiavizzati contro i loro padroni(e le loro padrone ;).

Facendo le daily giorno in giorno e qualche magister hero sono riuscito ad arrivare a Exalted con la
Shattered Sun Offensive e a prendermi questo bellissimo Neck Shattered Sun Pendant of Might sotto consiglio del class leader di gilda Gotrekt :D.


Nessun commento: