venerdì 2 maggio 2008

Nether Drake Day 7 e 15: Gare di corse! (Revered to Exalted e Exalted)


Arrivato a Revered appare una sola quest nuova:

Kill Them All! (normal)
Chiede di andare a parlare con un npc nell'accampamento Aldor nella regione(io sono aldor, per gli Scryers la quest si chiama con lo stesso nome e cambia solo il luogo e gli npc che bisogna consultare)

Commander Arcus(normal)
Bisogna parlare con il comandante appena fuori l'edificio :P

The Deadliest Trap Ever Laid(Group Daily)

Questa quest è ufficialmente per 3 ma è perfettamente fattibile in 2 e anche da soli! Infatti si possono attirare i draghi fino al Griphon Master e appena il nemico farà un multi shoot il master e i suoi grifono inizieranno ad attacarli dandovi notevole vantaggio. Comunque bisogna proteggere gli npc per alcuni minuti e non uccidere tutti i draghi. E' emozionante però come quest, vedersi orde di draghi volare in impicchiata e attacare in massa gli aldor e freccie scoccare da tutte le parti è davvero teatrale! :D

Facendo tutte le quest per un 5-6 gironi si arriva a Exalted!!! :D
La prossima quest è DAVVERO emozionante! ^o^

Bow to the Highlord(Normal)
Parlando con il capo del villaggio al centro dell'accampamento dove per circa 15 giorni si sono fatte daily ininterrotamente, il capo chiamera... indovinte chi? si lui, il più forte boss di tutte le Outland e Azeroth, il più famoso personaggio killabile in tutto world of warcraft fin ora...ILLIDAN! Illidan intraprenderà una discussione con il capo del villaggio e dopo che il capo vi ha presentato a ILLIDAN, illidan vi smaschererà e le cose si sono metteranno piutosto male... Alla fine della discussione Illidan vola via ma l'intero villaggio puntera ad uccidervi ma giungerà un drago Netherwing (CHE TEMPISMO!) che vi porterà via fino a shatt dove(dopo aver parlato con un npc) potrete scegliere scegliere il mio Nether Drake!
Ho girato anche un video durante quest'ultima quest:



Un altro capitolo della mia vita nelle outland si è concluso... ora la Shattered Sun Offensive e Quel'Danas mi aspetta!

Nessun commento: