sabato 21 giugno 2008

Mount Hjal!

I progressi fatti dalla gilda negli ultimi tempi sono stati grandi, sono perfino arrivati ai primi 2 boss di Black Temple(Down in 2 serate, io non c'ero mannaggia!). Comunque finalmente ho fatto il primo boss di Mount Hjal, un altro grande raid da 25!

Mount Hjal è diverso da tutti gli altri raid, infatti sono i mostri ad arrivare da te non tu ad andare da loro(come l'istance lv 70 del Black Portal nelle caverns of time). Una volta fatto partire l'evento parlando con Jaina(credo), i mob arrivano ad ondate(8 in tutto) e attaccano il raid o gli npc a difesa della fortezza, alla nona ondata arriva il boss. L'istance riprende la battaglia finale di Warcraft III, dove alleanza e orda insieme sconfiggono Archimonde nei pressi del albero del mondo. L'ultimo boss infatti è proprio Archimonde!

Quella sera però abbiamo fatto solo il primo boss e devo dire che è stato abbastanza facile. Le ondate bisogna ucciderle con il più possibile di AoE appena il pala tank avrà fatto abbastanza aggro, non sono difficili da sterminare ma sono molte e ci vuole tempo per arrivare al boss(senza considerare che si viene uccisi dal boss bisogna rifare anche loro). Al boss si sono due cose a cui bisogna stare attenti: la prima è l'ice bolt su un player a caso che lo immobilizza e fa 10 000 danni nel corso di 4 secondi, va dispellato con un Medallion of the Alliance o qualcosa di simile; la seconda cosa a cui bisogna stare attenti al Death and Decay un aoe rosso che comparira a caso nel campo di battaglia togliendo il 15% della vita a tutti i giocatori sopra.

P.S.
N0n ho potuto fare il video per problemi tecnici, ve lo posterò appena ci torno.

Nessun commento: