martedì 28 ottobre 2008

Avanzando nel Black Temple


Foto di gruppo dopo aver ucciso i due boss, come non notare DentiAguzzi(il mio pet)?

Teron è andato giù mentre io non c'ero, in compenso ieri abbiamo killato Gurtogg Bloodboil e Reliquary of Souls! Prima della patch c'avremo messo mesi per riuscire a ucciderli, invece ieri sono andati giù in pochi minuti.



Il combat di Gurtogg Bloodboil è piuttosto semplice dopo i Nerf, le cose importanti sono poche ormai: in fase uno settate 3 gruppi che si danno il cambio per prendere il Bloodboil, in fase due basta curare quello che viene preso di mira e fare DPS sfrenato dato che non c'e' aggro!



Questo combattimento è molto scenografico! Reliquary è un mostro a tre teste(in realtà è proprio tre teste, senza corpo), bisogna affrontare tutte e tre le teste una dopo l'altra, ognuna ha caratteristiche diverse di conseguenza tattiche diverse. La fight è la più varia che abbia mai visto: nella prima fase è importante il tanking, nella seconda l'healing e nella terza il dps! Mi è piaciuto molto soprattutto perchè nella prima fase dovevo addirittura "tankare" il boss per pochi secondi, cosa insolita per un Hunter!

P.S.
In questo momento la gilda è da Mother Shahraz, visto che sono andato ieri ho dovuto fare posto a altri Hunter(in tutti i casi non avrei avuto tempo -_- lo studio...).

lol, anzi sono a Illidari Council...mi sa che sta sera riusciranno a fare un salutino a Illidan...un pò lì invidio...solo un pochino...pochino....ino... /:

Nessun commento: