Uno Screen di Zul'Aman dalla piattaforma del penultimo boss, a mio parere mostra bene la natura del dungeon...boscoso e "tranquillo"
In questi ultimi giorni mi sono impegnato a fare qualche achievement delle istance tra cui anche Zul'Gub, Statholme(con Ylde) e Scholomance(con Sbrodolina).
Abbiamo perfino fatto l'intero Zul'Aman, ieri pomeriggio, è stato più che facile. Una buonissima occasione per fare tutte le quest lì dentro(non ne avevo fatto manco una prima). La cosa migliore è che ho vinto il sangue del boss finale, il quale mi ha dato una quest completa da consegnare fuori Zul'Aman che mi ha dato ben 10 Badge.
Un pò mi dispiace che tutta la difficoltà se ne sia andata...vedremo che ne resta a BT...
Il penultimo e ultimo boss non lì avevo mai fatti quindi qui sotto ho messo i video.
In questi giorni c'e 'stato un bellissimo evento su WoW che preparava il gioco, dal punto di vista del lore, al ritorno del Lich King! C'e' stata una vera e propria invasione, la piaga(già vista all'inzio di Warcraft III, tra l'altro è quella che ha stroncato Stratholme) si è diffusa per tutta Azeroth e le outland a partire da poche casse a Booty Bay a finire alle capitali che sono state sommerse dagli assalti dei non-morti. E' facile venire infettati e diventare un zombie volenteroso di cervelli! Per fortuna che gli Scaler Healer sono un pò dappertutto questi giorni anche se i non morti fino ad oggi vincevano tutte le battaglie.
Infatti oggi si è finalmente iniziato a lavorare su una cura! A Shattrath sono apparsi due accampamenti nuovi: uno dei forsaken con Putress e uno con una tizia dell'alleanza. Entrambi stanno lavorando su una cura che ha già dato i propri frutti(una quest mi ha chiesto di dare notizie al capo della mia razza, Tyrande)...
Uno dei circhi sotto le Necropolis in una regione sotto attacco
Una Necropolis mentre viene spazzata via, ormai rotta
Una Necropolis mentre viene spazzata via, ormai rotta
Durante questo evento, turno alcune regioni vengono prese d'assalto da delle necropolis fluttuanti che fanno apparire dei cerchi magici sotto di esse da dove appaiono instancabilmente Zombie. E' motlo diverntente andare a ucciderli, anche se di solito ci sono troppe persone(però ieri siamo andati ed eravamo solo noi 5 di gilda, oggi ne ho beccato uno in cui ero solo io e un mage ordoso, non riuscivamo a tenerli a bada ma abbiamo fatto un sacco di rune!). Questi Zombie, infatti, droppano delle rune che possono essere usate per comprare delle cosine dal Quartermaster dei Argent(io mi sono comprato un corno che i fa venire in aiuto un pala dei Argent, bellissimo quando se ne va bollandosi e usando la HeartStone). Una volta ripuliti i cerchi la runa al loro centro si rompe, una volta rotte tutte le rune la Necropolis, in volo sopra l'area, si danneggia e viene risucchiata via.
Per chi volesse aprofondire l'agomento ho descritto giorno per giorno ogni fase su Lellol.
Ora sono a BT quindì devo assolutamente scappare :)
Nessun commento:
Posta un commento