lunedì 20 ottobre 2008

Halloween is here!

Con la Patch 3.0.2 la bolla che conteneva Dalaran in ricostruzione è scomparsa perchè la città è stata trasferita sopra le outland(vola!), dove prima sorgeva c'e' solo un grande cratere

Come ho già spiegato in mille modi su Lellol, lo scorso mercoledì è stata applicata a WoW la patch 3.0.3! Per me che sono un hunter le cose sono cambiate completamente, hanno migliorato davvero in modo esponenziale i pet e i talenti, in più hanno perfino aggiunto nuove abilità. Mi sono ovviamente speccato Beast Mastery e ho preso il Deviasaur(i t-rex che si trovano a Un'Goro Crater) nero e blu che ho chiamato Denti Aguzzi in onore della vecchia e cara "Alla Ricerca della Valle Incantata"(in realtà il primo nome che avevo deciso di darli era Smerdino da "Robin Hood: Un Uomo in Calzamaglia" ma quando mi è venuto in mente Denti Aguzzi non ho avuto più dubbi!).



Il nuovo pet è fantastico, oltre fare un sacco di danno(ed è ancora a livello 58) fa molto ridere quando nuota con le sue braccine o corre contro un nemico a bocca aperta e sbavando!

Come ho già detto ieri la situazione del server dopo la patch è disastrosa, tutta domenica non ho potuto neanche loggare perchè avevo a sloggato a shattarat e il server delle outland è stato DOWN tutto il giorno! Tra l'altro in questi giorni sto finendo gli archievement dell'esplorazione e quelle di trovare tutti i calderoni a forma di zucca pieni di caramelle in giro per il mondo(che danno 3.5 G l'uno e un sacchetto pieno di caramelle!), avevo sloggato a Shatt solo perchè le plagueland mi mettevano inquietudine xD.

Infatti è cominciato l'evento di Halloween, non lo ricordavo così bello ci sono decorazioni OVUNQUE, calderoni pieni di caramelle, spaventapasseri infuocati e naturalmente il cavaliere senza testa che si diverte a bruciare villaggi e spaventare la gente! Quest'ultimo è killabile nello Scarlet Graveyard e l'altra sera siamo andati a fargli una visita:



L'abbiamo ucciso una cosa come 7 volte, una volta per ognuno del party in modo da finire le quest e l'achievement, due volte per divertimento. E' molto divertente il combat, arriva volando con una risata fantastica... Bisogna pestarlo finché la sua testa non si stacca e se ne va in giro insultando(grida"Over Here IDIOTS").

Quella stessa sera prima di uccidere il cavaliere senza testa, visto che tutti i raid dell'espansione erano down, siamo andati a AQ40 in 18 :). Ero stato a AQ20 una volta tanto ma tanto tempo fa(si parla di un anno e passa!) invece ad AQ40 non ero manco mai entrato.
Il raid è molto carino esteticamente, all'inizio si entra in un tempio enorme, poi in un alveare di insetti di ogni genere...si riconosce che la grafica è più arretrata di quella di TBC ma è comunque fantastica a livello artistico. Abbiamo fatto tranquillamente i primi sei boss(su otto) tranne il quindo che era opzionale: i primi cinque sono andati benone...ecco i video:




In 18 livelli 70 la facilità del raid è sconcertante...fino al quinto boss

Il sesto boss....beh... Abbiamo provato a killarlo noi 18 ma ci è andata ampiamente male, così abbiamo invitato un pochino di gente e ci siamo trovati ben 40 livelli 70! E indovinate? Abbiamo fatto un wipe da ricordare nei secoli...Infatti i boss devono essere tenuti lontani se no si curano e ciao ciao anche a 40 livelli 70 full epic! Guardate il video, non ho resistito a inserirci la musica da circo:

Nessun commento: