Dopo la Patch 3.0.2 le guardie sono state settate al livello 75 e i boss per i liveli 80, ergo era abbastanza scontato che non saremmo riusciti a uccidere il re elfo, ma quale passatempo migliore di uccidere ordosi?
Nonostante le guardie livello 75 entrare in città è stato talmente facile che era impossibile non aspettarsi una imboscata. Infatti davanti alle porte del castello, dove risiede il re dei Elfi del Sangue, ci siamo ritrovati con una decina di ordosi in attesa. Abbiamo attaccato ma ci sono arrivate le guardie del re addosso, anzi credo a un certo punto anche il boss...abbiamo resistito finche potevamo ma siamo morti tutti dopo qualche minuto. Davanti alle porte era davvero una strage: corpi di ordosi, guardie, nostri...una vera ecatombe :D.
Ovviamente non era finita lì, abbiamo aspettato una quindicina di minuti perchè l'orda potesse credere che ce n'eravamo andati a nanna e EROICAMENTE abbiamo rilasciato tutti insieme e ci siamo ritirati( noi hunter abbiamo piazzato le trappole per permettere la fuga ai altri)! Dopo pochi secondi eravamo tutti sani e salvi in una posizione difendibile accanto al castello(un negozio, si vede all'inizio del filmato del seconda attacco). La nostra posizione era nota agli ordosi che ci fissavano dal ponte che porta allìingresso del castello, ma non osavano attacarci perchè lì avevamo presi alla spovvista e erano molto pochi. Una volta reccato, buffati e summati altri(da 25/30 siamo arrivati quasi 40!) abbiamo colpito ancora! ... Niente da fare ordosi continuavano a uscire dal castello come se fossero infiniti(c'e' un globo che teletrasporta la gente dell'Undercity a Silvermoon quindì appena c'e' un attacco, e quella sera ce ne sono stati parecchi, la gente si può recare da una all'altra capitale molto velocemente) e dopo un 5/10 minuti ci siamo ritrovati ad affrontarne qualcosa come 300! E' stata davvero un esperienza indimenticabile xD e quanti punti honore che abbiamo raccimolato ^O^.
Qui sotto potete vedere i video dei due attacchi:
Primo attacco:
Secondo attacco:
Una volta morto non ci siamo dati per vinti, abbiamo marciato verso Thunder Bluff e qualche minuto dopo stavamo correndo silenziosamente nei campi di Mulgore verso la città! Thunder Bluff non è collegata a un altra città, ne tramite globi teletrasportatori ne tramite zeppeling, l'unico modo per arrivarci è il grifo e avremo avuto tempo prima che gli ordosi potessero raggiungere la città.
Comunque..siamo entrati da un ingresso secondario e abbiamo attaccato la città con obbiettivo principale STERMINARE I CIVILI(permettetemi un mwahahahaahah) assiepati nelle tende. Morti per colpa delle guardie e di qualche ordoso(ce n'erano molto pochi però, soprattutto rispetto a Sivermoon xD), ci siamo ressati tutti in una piccola tenda per passare al contrattacco! Siamo riusciti a uccidere i primi ordosi e le prime guardie ma una volta al boss ne sono arrivate una marea, ma proprio un inondazione e ci hanno fatto fuori in poco tempo....Ci riproveremo al 80 ^^, mi sembra un ottimo modo per variare dai soliti raid.
Primo attacco:
Secondo attacco:
Al secondo attacco è successa una cosa strana...alcuni pet Deviasaur sono diventati ENORMI! Probabilmente per la lag...io vedevo enormi i pet di Mettler e Adrenalina, invece il resto del raid vedeva il mio pet enorme...boh! xD
Nessun commento:
Posta un commento