domenica 30 novembre 2008

Bambi in World of Warcraft!?

le Grizzly Hills sono una terra verde e montagnosa ricoperta da una fitta foresta di conifere. La sensazione di stare facendo una felice gita in montagna a raccogliere castagne è forte quasi quanto quella di poter sentire il venticello fresco solito solito dei boschi di pini :).
Non per niente sono la terra natale dei famosi uomini/orso chiamati Furbolg.
Non credevo che l'avrei detto ma questa regione mi sta piacendo anche di più di Howling Fjord, e la cosa la dice lunga ^^.

Non ho fatto tante quest fin ora, ma quelle che ho fatto mi hanno fatto urlare spettacolo!
Come quella in cui ho trovato un cesto di bacche e me lo sono mangiato tutto e l'innekeper me l'ha fatto letteralmente defecare, con un improvvisata purga, nella toilet appena fuori la locanda(e che rumori che faceva il personaggio ma LOL!).

A nord c'e' un campo dell'alleanza chiamato Westfall Brigade Encampment, dove le truppe stanno stazionando per cercare una via d'accesso a IceCrown(dato che la Wrath Gate ormai è da escludere...). I dintorni dell'accampamento sono adorabili, ci sono mandrie di cavalli che corrono, fungetti, fiori, tronchi e c'e' perfino Bambi...si, avete capito bene Bambi, il cerbiatto della disney! Qualche ora fa ho notato un gruppo che vagava per la foresta, avvicinatomi ho notato che era composto composto da un cerbiattino(chiamato Bambina tanto per non chiamarlo Bambi), un cerbiatto adulto(chiamato Mother of Bambina), una puzzola(Flora) e un coniglio(Thudder). Ditemi voi se non è una palese citazione ;), davvero carino da parte di Blizzard :D.

Una mandria di cavalli che stavo seguendo per una quest, in cui dovevo raccogliere delle carote e poi, con una canna da pesca, attirare un cavallo e condurlo al campo. Purtroppo le truppe se dovranno andare a IceCrown avranno bisogno di essere equipaggiati e di avere la cavalleria.

Ho notato un enorme albero spezzato proprio in centro alla regione, mi ci sono arrampicato e ho scoperto che nel ceppo c'e' un villaggio di Furolg. Mi è sembrato ostile, quindi non mi sono avvicinato ulteriormente, ma scommetto che sarà obbiettivo di molte quest.

Nessun commento: