Quando passavo per Dragonblight da Borean Tundra a Howling Fjord volando con il grifo, Dragonblight sembrava una noiosa e monotona distesa di neve con qualche scheletro di drago sparso qua e la. Esplorandola da terra invece, ho scoperto che non potevo sbagliarmi maggiormente. Ogni metro è curato fino al minimo dettaglio ed è interessante, ma soprattutto ci sono dei angoli di questa regione che sono la fine del mondo.
Ecco in video il Ruby Dragonshire con la sua favolosa colonna sonora
Un esempio è l'Emerald Dragonshire dove vi è Ysera, la guardiana dell'Emerald Dream. Il posto è pieno di fiorellini, alberi e falchi, è proprio un paradiso! Ma la cosa più bella è che nell'Emerald Dragonshire come a Ruby Dragonshire c'e' una colonna sonora a dir poco adorabile, sembra un pò di essere tornati su Maple Story :).
Ho fatto un paio di cose interessanti in questi giorni. La prima in cui si difendeva il Wyrmrest Temples dai draghi blu in groppa a un drago. E' stato particolarmente divertente, soprattutto per il panorama che c''era da la su e la pioggia di draghi che provoca nei dintorni del Wyrmrest Temples(nelle ore di punta consiglio l'uso dell'ombrello, lol!).
Interessante era anche una distorsione temporale vicino a Westgarde Keep in cui mi hanno chiesto di investigare, usare una marchingegno e proteggerlo finché non avesse finito il lavoro, ma la vera chicca e che sono stato aiutato a fare la quest da...ME! Beh, in realtà dal mio alter ego del futuro livello 80 :). E' stato un pò strano vedere me stesso al lavoro...
Nessun commento:
Posta un commento