venerdì 12 dicembre 2008

Zul'Drak, l'impero dei troll!

Nell'ultima settimana sono successe parecchie cose, ho avuto pochi momenti per giocare ma intensi e ho trascurato il mio caro blog per raggiungere i mie gildani che ormai si stanno avventurando sempre di più dentro Naxxramas. Prima di tutto ho finito le quest a Grezzly Hills e sono andato a Zul'Drak, l'impero dei Drakkari Troll! La regione è piuttosto originale, ci sono grosse foreste di alberi spinati, larghe strade in rovina ma soprattutto maestose città in stile troll(ricorda vagamente Zul'Aman) con altissime torri e ampi templi. Delle mura suddividono la regione in terrazze con ambientazioni molto differenti una dall'altra.


Il combattimento contro il Boss di Voltarus non è facilissimo, bisogna assolutamente non farsi beccare dei cristalli che ci butta adosso :S

La prima terrazza, quella più in basso, è caratterizzata da un enorme presenza del flagello, ci sono due Necropoli volanti(Voltarus e Zeramas). Al centro della zona c'e' una lunga strada pattugliata dal mostro piu alto che abbia mai visto, si chiama Thyrm e ho avuto l'occasione di ucciderlo grazie all'aiuto del re dei Storm Giants dopo una serie di quest che portava alla sua fuga da una gabbia a Thyrm's End.
Interessante è stata una serie di quest in cui ho fatto il doppiogiochista a Voltarus, mi sono travestito da non-morto e ho svolto dei compiti per il comandante della Necropolis, intanto sottraevo dei oggetti e cercavo indizzi sul piano segreto del flagello e il motivo della loro presenza in questa regione. Mi sono guadagnato la fiducia del comandante e così mi hanno mostrato gli orrori che stanno svolgendo: rapiscono dei troll e li trasformano in orribili ma letali mostri al servizzio del Flagello. Dunque il DK per cui stavo lavorando(non ricordo il nome ma è l'unico DK a Ebon Watch) mi ha chiesto di usare uno dei suoi Troll mutanti per elliminarlo e così ho fatto:


Arena Time!

La terrazza centrale è anch'essa piena di mostri del flagello, in particolare ragni(Nerubians), e una Necropolis precipitata chiamata Kolramas. Le quest sono state incentrate sull'aiutare le forze dei Argent Crusade intorno al Argent Stand. Ci sono soldati dispersi che vanno scortati all'accampamento, ordini di ritirata da impartire ai soldati dell'offensiva al Altar of Sserutus, cure da dare alle truppe che stanno difendendo l'accampamento...
Interessante è l'arena nel centro della zona, che ho scoperto solo prima di andarmene dalla regione. E' un pò come già visto a Nagrand, ci sono una decina di incotri tutti da fare con un gruppo da 5 perone ed è entusiasmante ehehe!

L'ultima terrazza è composta dalla capitale dei Drakkari, Gundrak, all'estremo nord e da vari templi minori nella parte sud. Da ricordare è la chain che inizia con la tigre qui sopra(cavolo è stupenda, se non sbaglio c'e' anche un modo di averne una simile come pet), è molto lunga e compressa ma porta ad incontrare delle divinità in forma di animali e di conseguenza momenti memorabili.

Ad esempio quando si libera questa divinità a forma di Rhinos che riusciva a tenere testa a un enormità di troll giunti per fermarlo

Quasi dimenticavo! Ho preso la Fly Mount :D e ho passato un intera sera a meravigliarmi di quanto fosse bello poter volare di nuovo(urlando VOLLOO! POSSO VOLLAAAARE! in gilda fino a scatenare istinti assassini nei gildani xD)

VOLOOO! SI, SI POSSO VOLARE ^O^
Ok, ok ora la smetto...promesso...ma...ma...ma VOLO!

Nessun commento: