In realtà questo è lo screen di quando ho fatto il 71 ma ne avevo parlato e quando ho fatto il 72 mi sono dimenticato di farlo :)
DING! Questo pomeriggio ho fatto il livello 72! Sto continuando le quest a Howling Fjord e Borean Tundra, in quest'ultima mi mancano da fare soprattutto le quest a nord attorno l'areoporto di Fizzcrank: il villaggio è carino perchè ha una vera e proprio pista di decollo e atterraggio, è però minacciato da dei robot provenienti dai Gayser Fields(sono simili a quelli dentro Gnomeragan).
In questo momento però sono più concentrato a fare le quest a Howling che mi ispirano di più. Amo questa regione ogni momento di più, mi ricorda un pò nagrand ma fatta molto meglio e con un atmosfera molto montagnosa. La vista è sempre spettacolare e quasi mi sembra di sentire l'arietta fresca di montagna e il profumo di pini quando scorrazzo per i suoi pascoli!
Una nave fantasma molto particolare nelle Howling Fjord: la nave è in movimento tranne per pochi secondi quando fa scalo in un isoletta desolata in mezzo al mare. Quando fa scalo appare una passerella e si può salire, una volta sopra lo spettacolo è grande! La ciurma è letteralmente composta da scheletri e il capitano è un fantasma. Facendo quest per loro ho anche assistito a una caccia contro un grande gigante di pietra. La ciurma gli sparava in continuazione con i fucili e lui rispondeva lanciando rocce che mandavano a fuoco la barca(foto in basso), in alcuni momenti la caccia proseguiva anche con la nave in movimento perchè il gigante fuggiva.
Sparsi pr Howling Fjord ci sono questi scenografici ascensori. Sono una meraviglia della tecnica: la partenza è una roccia a forma di testa di drago, quando l'ascensore arriva si alzano le transenne e si può salire e c'e' anche un contrappeso che scende e sale a seconda di dov'e' la cabina!
Nessun commento:
Posta un commento