giovedì 20 novembre 2008

Outland stiamo arrivando!

Una quest particolarmente divertente in cui bisognava spaventare dei tizi con un piccolo robo a forma di yeti che, una volta usato, iniziava a rincorrere i suoi bersagli. Questi fuggivano urlando in preda al panico! lol, alcuni urlavano anche cose come "toglietemi questo coso di dosso!" o "perchè questa cosa mi sta seguento? aaah"

Mentre con Chalcifer affronto i ghiacciati paesaggi di Northrend, con Rossano mi preparo ad entrare negli scenari apocalittici delle Outland(ed in particolare di Hellfire! Regione che mi piace moltissimo). Oggi sono arrivato al 56, mentre paola(lakelis) è al 55 inoltrato.

Sta sera abbiamo questato un pò a Silithus, la regione è come pla ricordavo: piena di vermetti e insettacci ma con quest non troppo noiose. Prima di chiudere abbiamo fatto un salto alle porte delle Eastern Plaguelands, la terra natale dei Abomini(si, quelle graziose e delicate creature fatte di cadaveri e con l'intestino di fuori), domani partiremo da lì iniziando con la famosa quest della bambola di Pamela a Darroshire(un piccolo villaggio molto inquietante e silenzioso a sud della regione, apparentemente disabitato, in realtà ospita anime ancora troppo attaccate a questo mondo).

Nessun commento: