martedì 11 novembre 2008

Stormwind e Orgrimmar sotto attacco da parte di Arthas!

Le forze del Lich King stanno colpendo ancora! Orgrimmar e il porto di Stormwind sono sotto attacco ogni 20 minuti da grandi draghi scheletrici e abomini. E' molto scenografica la cosa!

Bellissimo è vedere tutti riuniti al porto, per affrontare la questione, Varian, Bolvar ma soprattutto Broll e Valeera visti in precedenza solo nel fumetto di Word of Warcraft(emozionante incontrarli dal vivo!).



A Orgrimmar ci sono: il caro Putress, Sylvanas, Thrall e, il figlio di Grom Hellscream, Garrosh Hellscream. Ogni venti minuti parte una scena epica in cui Garrosh chiede a Thrall di mandare a Northrend le truppe, ma Thrall è restio perchè teme una trappola come è successo per Grom. Il figlio al nome del padre si arrabbia e sfida a duello Thrall nell'arena dove Thrall si trova in difficoltà. Il duello viene però interrotto da un tromba che annuncia l'inizio dell'attacco a Ogrimmar, Thrall e Garrosh accorrono fuori e fanno di tutto per difendere la città. Alla fine dell'attacco Thrall acconsente e dichiara che l'orda andrà in guerra a Northrend!

Sono andato a dare un occhiata con Rossano:



Se volte a questo indirzzo c'e' l'articolo su Lellol

Nessun commento: