Ecco la mia collezione al completo! Tutto preso all'evento Fnac tranne la C.E. che invece ho preso qualche giorno più tardi sempre alla Fnac.
In questi giorni sono successe parecchie cose e non sono riuscito a scrivere giorno per giorno come precedevano le mie avventure in game. Dunque cercherò di rimediare ma una cosa per volta.
Il 13 novembre è uscita l'espansione Wrath of the Lich King, ma io ho preceduto tale data e mi sono organizzato ad andare alla Fnac di via Torino(a Milano) per prendere la mia copia a mezzanotte. In realtà l'evento doveva ufficialmente partire alle 22:30 e avrebbero dovuto iniziare a vendere dalle 23:45, ma le cose sono andate diversamente.
La gente era troppa, già alle 23:10 il piano terra della Fnac era pienissimo di persone.
C'erano sagome di Arthas ovunque, una modella vestita da elfa del sangue al centro della sala davanti a un grandissimo cartellone di Wrath e neve finta un pò ovunque.
La standard Edition di Wrath of the Lich King era sparsa un pò ovunque(L'edizione da collezione non c'era, ne sono state distribuite troppe poche copie e le vendevano solo sul sito della Fnac.it, con possibilità di ritiro in negozio solo dal 13/14), c'erano anche magliette, mazzi di carte e altri Gadget che distribuivano alla cassa.
Oltre alla Standard Edition(ho prenotato anche l'edizione da collezione sul sito ovviamente ma mi è arrivata solo Sabato e volevo godermi il gioco dai primi minuti) ho preso una maglietta troppo bella con scritto "Home is Where the Hearthstone is".
Alle 23.20 circa la lunghissima fila che faceva il giro per tutto il piano terra si è iniziata a muovere e hanno iniziato a vendere le copie! Alla casa davano cose molto carine: un poster, il primo volume di WoW Legends, un mousepad e una maglietta molto carina con sopra Arthas.
Grazie a una conoscenza sono riuscito a prenderli tutti prima che li esaurissero e sono andato a casa con due sacchetti pieni di roba sotto la pioggia scrosciante(per fortuna ho trovato un Taxi in piazza duomo eheh).
Tornato a casa, ovviamente, ho subito iniziato a installare mentre raccontavo l'evento a Paola(mia cugina, in gioco si chiama Lakelis ^^). A mezzanotte c'era già molta gente in giro ma la situazione era giocabile, non come i giorni dopo...
Quella sera sono riuscito perfino a fare 2 quest prima di fuggire.
Nessun commento:
Posta un commento