Dunque giovedì alle 00:30 circa, ho iniziato la mia avventura a Northrend, devo ammettere che non è stata la prima volta che ho messo piede a Northrend perchè ho partecipato alla beta, anche se in maniera approssimativa e giocando molto poco. Infatti in beta ero ancora al 71 e avevo fatto qualche quest solo nelle due zone di partenza, Borean Tundra e Howling Fjord, per non rovinarmi troppo la sorpresa.
Bene, sono le 00:30 del 13 novembre 2008, parto dal porto di StormWind con una lunga e bellissima nave con la prua a forma di testa di falco. A bordo ci sono marinai, venditori, il capitano e il guidatore(non so bene da quando ma sono stati aggiunti su tutte le navi e gli Zeppeling e rende il tutto molto più realistico). Mi sono messo come al solito sulla punta della nave e ho visto il porto di Stormwind e il suo faro allontanarsi pian piano...un caricamento e la nave si ritrova tra decine di Icebearg sotto un celo notturno ma chiaro, avvolto da una bellissima aurora boreale(non per niente si chiama Borean Tundra :P). La nave, abbastanza carica(c'erano una ventina di persone, la maggior parte dei giocatori ha iniziato a giocare il pomeriggio/sera del 13), si ferma in una fortezza straordinaria composta da due isolette unite unite da una barca ormeggiata e staccate dal continente da uno stretto ma profondo braccio di mare attraversato da 2 ponti a nord e a ovest. La fortezza è piena di vita, subito si può notare una fila in movimento di reclute che vengono smistate alle varie divisioni, una locanda, un Fly Point(ommioddio!)e un grosso castello.
Ancora non riesco a credere...NUOVE QUEST! :DDDD
Come ho già detto quella sera sono riuscito solo a fare le prime due che consistevano nel respingere gli attacchi dei ragni sulla spiaggia, davanti al ponte principale, e in seguito nel respingere anche gli attacchi degli insetti volanti che cercano di dare fuoco alla fortezza. Subito fuori dalla fortezza il panorama è a dir poco spettacolare: ci sono sterminati campi rossi e gialli si estendono per chilometri(è proprio vero che hanno aumentato l'orizzonte), si possono notare le punte di un immensa fortezza alta a spuntoni che dev'essere l'accampamento dell'orda, eserciti di ragni continuano a scagliarsi contro le linee difensive amiche composte da nani con pistole dietro delle trincee e guardie con spada.
Nessun commento:
Posta un commento