L'imminente ritorno di Lost mi ha ispirato nel titolo :P
Ieri sera la gilda ha tirato giù i boss finali di Naxxramas: Sapphiron e Kel'Thuzad! Mi ero preparato con tanta cura il set frost :P , ma c'era abbondanza di DPS.... sarà per la prossima volta...
In tutti i casi c'ero quando finalmente abbiamo abbattuto quel bastardo di Thaddius...
...e anche quando abbiamo fatto la prima Try a Sapphiron. Non è un boss particolarmente tenace, serve semplicemente un set frost(con un totale di 200 frost resistance, e 300 con buff). Si divide in due fasi.
In fase uno, il tank se lo tanca al centro con la coda verso l'ingresso. Il raid sta sulla destra e deve preoccuparsi principalmente della Blizzard che gira.
In fase due il drago si alza in volo e ghiaccia 4 giocatori(sembra un IceBlock del mago o l'Ice Tomb di Utgarde Keep), dopodiché casta il Frost Breath, un enorme soffio che fa un danno immane su qualunque persona nella stanza! L'unica zona sicura? E' dietro i 4 blocchi di giaccio degli sfortunati di prima. Per spostarsi dietro a un giocatore ghiacciato si hanno circa 7 secondi, per cui bisogna disporsi con criterio. La try qui sotto non è andata malaccio, contando che era la prima in assoluto e che eravamo sprovvisti di Set Frost.
La settimana scorsa è andato il Military Quarter, che era l'ultimo che ci mancava, ma io c'ero quando abbiamo fatto le prime try al Instructor Razuvious:
Riassumendo a Naxxramas mi mancano solo di affrontare: (Instructor Razuvious, tra parentesi perchè non è caduto) Gothik the Harvester, The Four, Horsemen, (Sapphiron) e Kel'Thuzad.
Nessun commento:
Posta un commento