Sindragosa è il Frost Wyrm che evoca Arthas nel Cinematic di Wrath, oltre che il drago che fa avanti e indietro per la schermata del log-in.
A Icecrown una zona porta il suo nome, Sindragosa's Fall. Qualche giorno fa ci ho fatto una visita turistica, il posto è uguale a quello visto nel Cinematic: si vede il buco dove si è rialzata Sindragosa e c'e' lo strapiombo da dove si è affacciato Arthas ad ammirare il suo esercitino.
Nei pressi della zona c'e' un fantasma di un bambino che inizia una chain interessante che porta a rivivere dei momenti epici del Lich King!
- Quando Arthas tradisce l'alleanza e stermina il suo esercito
- Il duello epico con Illidan
Fa impessione rivedere il caro Illidan, vero?
- Il risveglio di Sindragosa!
La chain finisce con un infiltrazione condotta da Tiron Fordring, dei Artgent Crusade(si, quello che libera i DK a Ligh's Hope), in una fortezza accanto a IceCrown per salvare i l'ultimo "artefatto" che lega Arthas all'umanità: il suo cuore. Purtroppo, una volta entrati nella cattedrale, qualcosa va storto! Arthas arriva troppo presto e Tiron è costretto a sacrificare la sua stessa vita per distruggere il cuore, che esplode, stordendo il Arthas e portandolo al 30% della vita. Subito l'orda di NPC nella stanza ci corre addosso ma irrompe Thassarian (di lui avevo parlato, lo riguardava una bellissima chain a Borean Tundra. Poi lo si rincontra sulla Skybreaker a IceCrown, è uno dei principali questgiver della region) con un esercito di DK e tutti riescono a fuggire attraverso il un portale prima che Arthas si riprenda. In realtà ho aspettato un pochino per vedere che succedeva e si è rialzato tirandomi un incantesimo, sono fuggito proprio mentre mi colpiva! Ovviamente il video della scena:
P.S.
Ho creato la pagina di Sindragosa su Facebook! xD Dai, la cara Sindragosa, si può considera un personaggio pubblico di grande rilevanza(soprattutto politica!).
Nessun commento:
Posta un commento