martedì 29 settembre 2009

LFG Heroic Daily

Chalcifer a Culling of Stratholme, in forma pelata (non so perchè da umano divento pelato O.O), che fa l'uomo formaggio

Con la storia che il T9 e altri pezzi 245 di ilvl si possono prendere con gli Emblem of Triumph, ho ripreso a fare la Daily Heroic. La prima volta che ho sentito che gli Emblemi del Trionfo sarebbero stati dati anche dalle Daily Heroic, ci sono rimasto molto male (in pratica pensavo che solo chi aveva molto tempo sarebbe riuscito a prendere equip migliore).
Invece ho dovuto ricredermi, la Heroic di turno si fa in una mezz'ora al massimo (anche con un gruppo trovato nel Looking for Group) e il sistema riesce a far progredire il pg in un modo un pochino più vario, chiedendo costanza ma non accanimento. Avendo fatto pochi dungeon a Northrend, ho trovato l'occasione perfetta per esplorarli meglio e il pretesto per prendermi nel primo pomeriggio quei 30 minuti per distrarmi. Anche se ogni giorno spero che la daily sia a Oculos e invece non capita mia. Non ho mai messo piede in questa Istance perché nessuno vuole farla, dicono tutti che ne hanno la nausea e intanto la mia quest dungeon di Oculos aspetta di essere completata da qualcosa come 6 mesi.

Magnifica scenetta introduttiva a Culling of Straholm

Dato che Neme, il CL(Class Leader) dei Hunter della mia gilda, ha lasciato, siamo solo 2 Hunter attivi e a TOC ci becchiamo più loot di quanto ci possiamo permettere in termini di EpGp (una volta erano i DKP, in pratica sono dei punti che si tengono in considerazione nei raid di gilda, si accumulano uccidendo boss in raid e si spendono prendendo loot).
Tra i loot di TOC 25 e l'equip preso con gli Emblemi del Trionfo sono già riuscito ad accumulare un bel po di pezzi con Item Level 245 o 232: spalline, elmo, bracciali, pantaloni, due anelli e balestra!
Il mio aspetto è notevolmente cambiato in questi ultimi giorni.

Prima

Dopo

P.S.
Ovviamente la balestra di TOC, Talonstrike, sono riuscito a prenderla appena qualche giorno dopo il tanto desiderato Siren"s Cry che in realtà sono riuscito a prendere solo dopo il Giant"s Bane (io odio i fucili, amo gli archi, perciò, dato che a nessuno serviva, mi sono preso il Siren's Cry anche se è uguale al Giant's Bane). Assurdo che quel maledetto arco è uscito solo quando ormai non serviva a nessuno.


Vista dalla piattaforma del terzo boss a Nexus (Heroic)

Nessun commento: