lunedì 23 agosto 2010

Situazione

Aspettando nuovi contenuti, Starcraft II è un ottimo passatempo. Questo è il mini-thor, il pet "contenuto" nella Collector's Edition di Starcraft II.

Passando oltre ICC per un attimo, dato che è un pochino che non scrivo, credo sia meglio fare il punto della situazione.

Da giugno è stato molto difficile per me trovare la voglia di giocare seriamente. Un po perché ho finito ICC (si fa per dire, ma ICC lasciamolo al prossimo post), un po perché è estate, ma soprattutto a causa della mancanza di nuovi contenuti. Credo che in questo periodo sia cosi per la maggioranza dei giocatori di WoW. Evidentemente la Blizzard si sta superconcentrando su Cataclysm e ci stanno lasciando a stecchetto. Anche se può non sembrare, l'ultima major patch è uscita il 9 dicembre 2009 sui serve EU, per cui quasi 9 mesi fa!
Per quanto riguarda il Ruby Sanctum, ci ho appena messo piede, ma non ho combattuto neanche mezzo mob, dato che la gilda è in letargo per l'estate.
In realtà a giugno ho passato moltissime ore ad Azeroth, ma solo per completare il Project Save Azeroth prima del (si spera) imminente cataclisma.

A settembre dovrebbe ricomincire la stagione di raid, ma se la Blizzard non si muove a rilasciare nuovi contenuti... non credo proprio che il Ruby Sanctum riuscirà a saziare la nostra fame.

Nessun commento: